Aquilante Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ciao cortesemente una domanda Come si fa il multiquote ? Cioè quotare più risposte (mi sembra al massimo tre) ? Ho letto un topic in merito da qualche parte ma cercando no lo trovo... Grazie Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ciao cortesemente una domanda Come si fa il multiquote ? Cioè quotare più risposte (mi sembra al massimo tre) ? Ho letto un topic in merito da qualche parte ma cercando no lo trovo... Grazie Alessandro Clicchi su citazione sui messaggi che vuoi quotare .... e poi su rispondi ..... e tra un messaggio e l'altro puoi inserire la tua risposta .... Al max 3 quote è corretto, ma devi stare attento anche al numero delle "faccette" Se in totale si supera un certo numero ti darà un messaggio di errore e devi ridurle ..... Al limite in quel caso quoti solo due messaggi alla volta o riduci le faccette presenti nella tua risposta o quelle presenti nei messaggi a cui vuoi rispondere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Quote multipli questa è la discussione che non trovavi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) Ho letto un topic in merito da qualche parte ma cercando no lo trovo... Ciao Alessandro, il topic di Alfonso risale a più di 60 giorni fa, quindi non compare in prima pagina. Per visualizzare anche i topic più vecchi devi andare sul menu a tendina in basso a destra, cambiare l'opzione "60 giorni" e poi cliccare su VAI. Spero sia tutto chiaro P.S. Se si vogliono salvare queste impostazioni, basta mettere con il mouse la crocetta in "Ricorda queste impostazioni" Modificato 8 Aprile 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Approfitto per una cosa... esiste QUI un file di aiuto per l'uso del Forum. Come si vede avevamo iniziato a tradurlo, poi il tempo non è bastato ed è rimasto un po' in italiano e un po' in inglese. Se qualcuno ha voglia di continuare le traduzioni poi noi le mettiamo a posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquilante Inviato 8 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Grazie a tutti Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Approfitto per una cosa... esiste QUI un file di aiuto per l'uso del Forum. Come si vede avevamo iniziato a tradurlo, poi il tempo non è bastato ed è rimasto un po' in italiano e un po' in inglese. Se qualcuno ha voglia di continuare le traduzioni poi noi le mettiamo a posto... Mi piacerebbing Aldos, mas capiscos pocos anche l'Italianos, il restos un capiscunakkas!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Mi piacerebbing Aldos, mas capiscos pocos anche l'Italianos, il restos un capiscunakkas!!! Meno male che ci sono già dei volontari.. se aspetto te.. vedo te al cavi bene con lo spagnolo però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Approfitto per una cosa... esiste QUI un file di aiuto per l'uso del Forum. Come si vede avevamo iniziato a tradurlo, poi il tempo non è bastato ed è rimasto un po' in italiano e un po' in inglese. Se qualcuno ha voglia di continuare le traduzioni poi noi le mettiamo a posto... Oh Aldo ... Non li avevo mai visti questi file .... ma non si può mettere un link in evidenza come per le regole del forum? Non sarebbe malvagia come idea ... p.s. per le traduzioni .... se avete bisogno .... dimmi che parti in modo che non si faccia un lavoro inutile .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati