Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) E alla sua domanda "ma dove?" .... Gibbo "ma pure qui fuori c'è pieno!!!! Il prossimo anno ve li fo vedè Io .... si viene su col Gava e si organizza una giornata micologica .... Pure noi toscani siamo orgogliosi ...." Modificato 13 Aprile 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) e la Preside: "se lo dice lei che i rossi del gava so buoni, ci credo!!!!" Modificato 13 Aprile 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Poi per fortuna prende la parola il lupo Antonio .... Ma ci vuole tutto il suo meraviglioso accento toscano a convincere la perplessità della Preside .... maremma quanto mi garba sto ragazzo, per dirla alla romana ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) Poi le foto di rito ..... Modificato 13 Aprile 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) qui Giacomo si mimetizza tra i ragazzi!!!! Modificato 13 Aprile 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Poi ci rifacciamo seri ... E consegniamo materialmente i pc che verranno portati nella scuola nuova ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Poi la Preside ci accompagna nel suo ufficio per le firme ... Non prima di averci mostrato la situazione che avremmo trovato un anno fa .... Un'ala perora in disuso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 La vecchia palestra ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Poi le firme .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Mi volto .... guardo fuori .... E vedo i bambini che giocano ... Loro ricorderanno sempre il terremoto .... Ma ricorderanno anche che non sono soli .... E la mia speranza è che loro siano forti ... Così forti da non abbandonare la loro terra e il sogno dei loro genitori ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) Mi veniva in mente una canzone di Vasco .... E' una canzone che mi canto sempre dentro ... Mi ricorda mio cugino scomparso a 18 anni ... Lui la ascoltava sempre ..... Poi vedo una lavagna .... "E un pensiero mi passa per la testa ..." "Forse la vita non è stata tutta persa" "Forse qualcosa si è salvato" Qualcuno ha pensato come me ... Non siamo quindi così lontani ... E sono convinto che la nostra solidarietà deve aiutarli in questo .... Modificato 10 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Ma torniamo a noi ..... Un altro bel momento .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) Eccoci qui ... Se n'è fatta di strada per arrivare a questo momento ... E sono felice di avervi partecipato in prima persona ..... Avrei altre foto .... del dopo .... ... dell'allegria, della gioia, ma soprattutto della convinzione che questa è la strada che si deve percorrere come APB ... E' questa la via che si deve seguire e tenere a mente quando la "retta via s'è smarrita" ... E penso che questa giornata vissuta a una settimana da Vallombrosa .... Sia stata davvero importante per focalizzare i nostri obiettivi ... Come persone, come singoli, ma soprattutto come APB! Un abbraccio a tutti! Modificato 10 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Una bella cosa da ricordare per sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati