raffaela Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Loro ricorderanno sempre il terremoto .... Ma ricorderanno anche che non sono soli .... Grazie ragazzi..avrei voluto anch'io essere lì in mezzo a quei ragazzi, il simbolo più bello e tangibile del futuro dell'Abruzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Acciderba a voi m'avete fatto piangere ..... sono felice di far parte di APB, di condividere questa mia bellissima avventura con tutti voi e di aver conosciuto amici veri. Grazie a tutti voi che avete rappresentato la nostra associazione e tutti coloro che hanno contribuito a relizzare questo sogno. Grazi, grazie grazie MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 E' stata scritta una bellissima pagina che mi ha veramente commosso . Grazie a Marco, Stefano, Antonio, Giacomo, Paolo, Alfonso e Graziano che erano la per tutti noi . Tutto questo mi fa dimenticare le polemiche e le incomprensioni che periodicamente riemergono in forum e mi fa credere che anche se non riusciamo a volere bene a tutti singolarmente possiamo però riuscire a voler bene a questa associazione . Chi non potrà venire a Vallombrosa quest'anno, anche solo per potersi sentire raccontare i particolari della giornata di ieri, lo rimpiangerà . Un abbraccio a tutti enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 bravi bravi bravi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 c'ho le lacrime agli occhi ... son pieno d'orgoglio si essere a capo di questa APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Complimenti Ragazzoni!!! :hug2: Paolo ma tu non ti sei fatto nemmeno una foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 E' stata scritta una bellissima pagina che mi ha veramente commosso . Grazie a Marco, Stefano, Antonio, Giacomo, Paolo, Alfonso e Graziano che erano la per tutti noi . Tutto questo mi fa dimenticare le polemiche e le incomprensioni che periodicamente riemergono in forum e mi fa credere che anche se non riusciamo a volere bene a tutti singolarmente possiamo però riuscire a voler bene a questa associazione . Chi non potrà venire a Vallombrosa quest'anno, anche solo per potersi sentire raccontare i particolari della giornata di ieri, lo rimpiangerà . Un abbraccio a tutti enrico Enrico, per favore, non mettere il dito sulla piaga Che gioia vedere questa documentazione fotografica, sentirsi veramente partecipi, facenti parte di questa meravigliosa famiglia che è APPIBBI' grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Complimenti Ragazzoni!!! :hug2: Paolo ma tu non ti sei fatto nemmeno una foto? per una volta ... ho preferito rimanere a osservare ... ieri protagonista era APB ... ed è con orgoglio che l'ho sentita nominare più volte dalla Preside! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Molto bello!..... Evviva A.P.B. :hug2: Grazie. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Bellissimo Evento... Sono molto felice per Loro...e per noi...tutti... L'anno scorso...c'è stata una Gara di Solidarietà...che si è concretizzata in alcuni interventi diretti nel 2009 e in questo nella scuola... Sono convinto che Non sarà l'ultimo...anche se adesso abbiamo dato fondo a quanto raccolto...attraverso Voi...Cari Tutti.. Vi ringrazio e vi abbraccio Fraternamente... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 bravi a tutti quelli che hanno organizzato tutto questo. complimenti apb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Bravissimi a tutti e sopratutto APB Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Una giornata piena di emozioni contrastanti come quando ti rendi conto di persona e non attraverso il monitor di un televisore come il terremoto ha devastato questa meravigliosa terra che è L'Abruzzo colpendola nella sua più bella citta non che capoluogo di Provincia ............ Questa è una vittoria di NOI TUTTI di quello che può fare L'Associazionismo.......................APB Tante sarebbero l'emozioni da raccontare i giovani abruzzesi sicuramente nella tragedia che hanno vissuto sono riusciti a trovare qualcosa di grande a saper apprezzare le piccole cose di tutti i giorni................. Grazie a tutti ognuno con il suo piccolo contributo hanno reso possibile questa iniziativa che ha colmato di gioia il cuore di NOI TUTTI................ Per i compagni di avventura solo poche parole i nostri occhi lucidi di emozione................ A presto...................... Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 GRANDI ! "Viaggianti in Abruzzo"! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati