Piciacchiu Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Gibbo e Lupone, siete uno spettacolo!! Dice bene Aldo...è davvero un onore conoscervi!! E mi raccomando...un vi scordate il pane di San Demetrio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Tranquillo prima consegnamo e poi mangiamo e beviamo. Ao' certo pure te mica sei tanto grande, 1.65? mi sono liberato!!!!! ci tenevo ad esserci .... Solo che ora devo trovare un passaggio!!!!!! p.s. 1,69 Modificato 9 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Paolo, c'è Marci che parte da Tivoli! x rusticolo: il Lupo perde il vizio, ma il rusticolo non perde le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 letto solo ora,io sono a disposizione,attendo info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 letto solo ora,io sono a disposizione,attendo info casello di Carsoli, ore 9,30 .... :biggrin: a domani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Paolo, c'è Marci che parte da Tivoli! x rusticolo: il Lupo perde il vizio, ma il rusticolo non perde le per quello .... l'ho sentito ora al telefono .... Perde la linea ( ) sta lasciando la frizione per strada ( ) ma le se le tiene sempre ben salde sulla capa!!!!!! letto solo ora,io sono a disposizione,attendo info Alfonsì .... se vuoi ci si becca a Roma Nord prima di imboccare la tangenziale ... E si va assieme ... p.s. ma lo sai che la ruota era bucata!!!!! Un chiodo, altro che sgonfia ..... qualcuno cerca i boicottarmi!!!! Se Marci vuole si fa una tappa a Tivoli!!!! Per colazione!!!!! Che ne dici Alfonsì? Mica possiamo arrivare fino a Carsoli senza tappe mangerecce!!!!! Modificato 9 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 casello di Carsoli, ore 9,30 .... :biggrin: a domani.... se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli per quello .... l'ho sentito ora al telefono .... Perde la linea ( ) sta lasciando la frizione per strada ( ) ma le se le tiene sempre ben salde sulla capa!!!!!! Alfonsì .... se vuoi ci si becca a Roma Nord prima di imboccare la tangenziale ... E si va assieme ... p.s. ma lo sai che la ruota era bucata!!!!! Un chiodo, altro che sgonfia ..... qualcuno cerca i boicottarmi!!!! Se Marci vuole si fa una tappa a Tivoli!!!! Per colazione!!!!! Che ne dici Alfonsì? Mica possiamo arrivare fino a Carsoli senza tappe mangerecce!!!!! dai che ci mettiamo daccordo e andiamo insieme,io nella Panda due e più PC li posso caricare ...c'è un evidente complotto per farti saltare il raduno e la prima Cena Sociale...sei scomodo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli Alfò, vi imballano a te e Paolo e vi spediscono a S.Demetrio!! La prossima volta, fatte l'affari tui! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli dai che ci mettiamo daccordo e andiamo insieme,io nella Panda due e più PC li posso caricare ...c'è un evidente complotto per farti saltare il raduno e la prima Cena Sociale...sei scomodo :biggrin: Mi farò due guardie del corpo .... In realtà le avevo ... solo che Sesto è emigrato ... e Morenuccio è silente!!!! Ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 se mi spiegate la logistica della spedizione io alle 9.30 stò a Carsoli .....te l'ho detto, io arrivo con l'apecar, mi tirate fuori :biggrin: , vi saluto a tutti , si fa colazione e poi si parte..... orario e luogo, sempre quello :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 .....te l'ho detto, io arrivo con l'apecar, mi tirate fuori :biggrin: , vi saluto a tutti , si fa colazione e poi si parte..... orario e luogo, sempre quello :tongue: ah.... e mandami il numero del cell che non ce l'ho, se te devo chiamà pe famme portà a funghi come faccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) name='bibbo' date='Apr 9 2010, 04:43 PM' post='640720'] si fa colazione La seconda!! Oh, ma co' un cappuccino e un cornetto solo 30 km ci fai ?? Modificato 9 Aprile 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 si fa colazione La seconda!! Oh, ma co' un cappuccino e un cornetto solo 30 km ci fai ?? no sarebbe la prima.... alle 7,00 di solito prendo solo un caffè.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ok s'è fissato domattina poco dopo l'uscita di Carsoli alle 10:00, io e il Lupone s'arriva di sicuro parecchio prima... Che Uomini !!!!!! Speriamo che i lupaccio trovi finalmente 2 prugnoli perchè se li merita . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 ore 9.30 uscita Carsoli...io e Paolo presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati