Ospite paolo_68 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 ore 9.30 uscita Carsoli...io e Paolo presenti Già colazionati (la prima .....) ... Ma a Carsoli bissiamo sicuramente .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 mi sono liberato!!!!! ci tenevo ad esserci .... Solo che ora devo trovare un passaggio!!!!!! p.s. 1,69 Ti sei liberato??? no mi hai dato solaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Vabbè dai x questa causa apb ci sta tutta. Siete grandi. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Sono strafelice che la truppa si è allargata, al telefono Stefano mi sembrava un po preoccupato di trovarsi solo con Rusticolo............ un grazie enorme Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ho letto solo ora, avrei voluto esserci , ma anche io domani lavoro, meno male che avete risolto!! Un saluto a tutti . walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ho appena telefano a Srefano (bibbo) che inseime a Marco (Rusticolo), Graziano (mitler) , Alfonso (Aquila), Giacomo (Gibbo), Antonio (Lupo di Toscana) e Paolo (Paolo_68) e spero di non aver scordato nessuno hanno effettuato la consegna e ben ci stanno rappresentando. Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli. Era mooolto soddisfatta e mi diceva che avevano un gran bisogno di computer; prima ne avevano uno solo ora, grazie ad APB, hanno incrementato del 500%. Barva APB sono felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ho appena telefano a Srefano (bibbo) che inseime a Marco (Rusticolo), Graziano (mitler) , Alfonso (Aquila), Giacomo (Gibbo), Antonio (Lupo di Toscana) e Paolo (Paolo_68) e spero di non aver scordato nessuno hanno effettuato la consegna e ben ci stanno rappresentando. Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli. Era mooolto soddisfatta e mi diceva che avevano un gran bisogno di computer; prima ne avevano uno solo ora, grazie ad APB, hanno incrementato del 500%. Barva APB sono felice Un "pizzico" di orgoglio nel leggere queste notizie.... Grazie a tutti noi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli Felice ed orgogliosa di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Ho appena sentito compare Rusticolo: i nostri prodi, portata a termine la missione, si stavano concedendo il meritato ristoro in un ristorantino di Pianola, piccola frazione de L'Aquila. La pattuglia e' composta come indicato dal presidente: Marco/Rusty, Bibbo, Paolo (Lazio) Alfonso e Graziano (Abruzzo) e i due splendidi toscani, Gibbo e Lupo. Un grazie di cuore a loro e un grazie di cuore ad APB tutta per questo prezioso aiuto ad una comunita' duramente segnata dal sisma (San Demetrio ha avuto tre vittime, oltre ad ingentissimi danni agli edifici pubblici e privati). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Son felicissimo!!!!! BRAVI!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) Ho appena sentito compare Rusticolo A me invece alle 13 ha riattaccato, il bove.....spero che erano ancora occupati ufficialmente, e non già a gozzovigliare!!! Ben fatto, ben fatto, sono contento! Modificato 10 Aprile 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 A me invece alle 13 ha riattaccato, il bove.....spero che erano ancora occupati ufficialmente, e non già a gozzovigliare!!! Ben fatto, ben fatto, sono contento! Alle 13,00 eravamo ancora con la preside ad esplicare le ultime formalità, al resto ci abbiamo pensato dopo le 14,00 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Immaginavo..........comunque mi sono rifatto: non gli ho risposto io alle 20!! :biggrin: Bella raga, anche la sorpresa di Graziano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ho appena telefano a Srefano (bibbo) che inseime a Marco (Rusticolo), Graziano (mitler) , Alfonso (Aquila), Giacomo (Gibbo), Antonio (Lupo di Toscana) e Paolo (Paolo_68) e spero di non aver scordato nessuno hanno effettuato la consegna e ben ci stanno rappresentando. Soprattutto ho parlato con la Preside della scuola della cittadella scolastica di S. Demetrio, Prof.sa Di Giulio alla quale ho ribadito il saluto di tutta APB e la volontà, nel nostro piccolo di continuare a sostenerli. Era mooolto soddisfatta e mi diceva che avevano un gran bisogno di computer; prima ne avevano uno solo ora, grazie ad APB, hanno incrementato del 500%. Barva APB sono felice ....una giornata che terrò nel cuore, presidente... vedere quei giovani che con uno spirito incredibile si stanno riprendendo pian piano da quel che è stato, non ha termini di spiegazione..... sentirli parlare ed emozionarsi al ricordo del sisma, bè , un pò gli occhi si sono arrossati.... comunque tutto ok, la solidarietà di APB è giunta a destinazione , il nostro piccolo gesto è arrivato.... la preside ci ha ringraziato , e si è ribadita la possibilità di eventuali future nostre piccole partecipazioni....e chissà, può darsi che da questo incontro anche qualche altra prospettiva si aprirà..... vedremo a tempo debito :wink: Grazie a tutti, a chi presente è stato un piacere rappresentarvi un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 orgoglioso di voi e di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Che giornata ragazzi! Mi rimarrà nel cuore per molto tempo ... Non voglio essere prolisso .... Ringrazio APB per avermi permesso di partecipare ad una giornata così ... emozionante! E mi hanno anche lasciato la responsabilità del servizio fotografico per tutti Voi ... Innanzitutto ringrazio Mario e mi scuso per aver disdetto all'ultimo la giornata con lui ... Ma ne è valsa la pena ... Ogni singolo momento di questa giornata mi ha reso orgoglioso di far parte di APB! datemi il tempo e sistemo le foto ... La giornata per noi romani è iniziata alle 8 ed è finita alle 21!!! Mentre i toscanacci temo siano ancora in viaggio!!! Loro si che vanno ringraziati per il loro sacrificio .... Ampiamente ripagato dall'emozione provata .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati