Galletto Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Sarcosphaera crassa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Gyromitra esculenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Battarrea phalloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 L'immancabile Hygrophorus marzuolus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 E una bella carrellata!! Nell'ordine di lettura Morchella esculenta - Verpa conica - Mitrophora semilibera - Verpa bohemica Gyromitra esculenta - Gyromitra gigas Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Galletto, metti per favore anche la Discina perlata che ha portato Pietragi, precisando che si chiama anche (o fino a poco fa' era classificata come) Peziza. Altrimenti Pietragi pensa che io gli abbia detto una baggianata quando le raccogliemmo, dato che glie le classificai, appunto, come Peziza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Galletto, metti per favore anche la Discina perlata che ha portato Pietragi, precisando che si chiama anche (o fino a poco fa' era classificata come) Peziza. Altrimenti Pietragi pensa che io gli abbia detto una baggianata quando le raccogliemmo, dato che glie le classificai, appunto, come Peziza :biggrin: Mannaggia!!!! Ma lo sapete.... che non ho fatto nemmeno una foto alla mostra??? Comunque Pietragi può stare tranquillo... e leggere la scheda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Bravo Andrea, belle specie e bella mostra.. ma una foto potevi farla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Complimenti per la mostra Andrea.... Una sola domanda...i prugnoli li avevi contati???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Complimenti per la mostra Andrea.... Una sola domanda...i prugnoli li avevi contati???? La lista delle specie in mostra non l'ho fatta.... ma i prugnoli c'erano! Solo non ho fatto la foto come dice Nico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 La piccola mostra è stata allestita benissimo, grazie ad Andrea In particolare mi ha colpito la aprticolarità della Battarrea phalloides che non avevo proprio mai visto prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Oltre alla mostra dal vivo un grosso applauso a Peter e Didò per il bel viaggio fotografico che ci hanno regalato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Galletto, metti per favore anche la Discina perlata che ha portato Pietragi, precisando che si chiama anche (o fino a poco fa' era classificata come) Peziza. Altrimenti Pietragi pensa che io gli abbia detto una baggianata quando le raccogliemmo, dato che glie le classificai, appunto, come Peziza :biggrin: eccola!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati