max il segugio Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 oggi in un paio di ore ho potuto controllare alcune piante di pioppo piramidale per vedere se cerano i piopparelli .........stanno nascendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 9 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 tra qualche giorno dovrebbero essere pronti per essere raccolti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 9 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 quest'anno con la nuova macchina fotografica ho più soddisfazioni nelle foto . saluto tutti e buon fine settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Complimenti Max! Vai a funghi a 360 gradi! Ormai non ti manca più niente nel curriculum! ehehe Ciao, un saluto, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 quest'anno con la nuova macchina fotografica ho più soddisfazioni nelle foto . saluto tutti e buon fine settimana Max sei il vedemecum dei funghi. Ciao Prof.!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 quest'anno con la nuova macchina fotografica ho più soddisfazioni nelle foto . saluto tutti e buon fine settimana in effeti max le foto sono belle, prova a ridurle un pò meno (fino a 182k), saranno ancora più belle un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Bravo Max, bella acchiappata!!! Siamo in partenza inoltrata ormai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Bravo Max sei grande La prossima uscita che fai passa da Dorno cosi ci vengo anch 'io ,altrimenti passo io da Garlasco ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Complimenti Max Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Max hai molta tenacia e vedo che sei sempre in cerca in ogni stagione. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati