fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Stamattina sveglia all'alba per andare a controllare nelle prugnolaie se l'erba inizia a segnare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 La primavera e'in moto,ma secondo me e'ancora un po' indietro,solo qualche fiorellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Allora scendo un po'piu' a valle a fare qualche foto leggermente diversa Mi avvicino a questa casa abbandonata a vedere cosa c'e'dietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Inizio a scorgere un fuoco da lontano,ma e' in mezzo ad un campo di grano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Mi avvicino un po'di piu',e'molto piccolo,ma per me e'bellissimo e sicuramente unico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Sara'circa un metro di diametro ma lui brucia tutto l'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 La sua fiamma e'fantastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Cambia forma,e'proprio bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Ritorno giu'a valle salutandolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Vado a fare un paio dei miei scatti preferiti nel mio fiume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Un saluto a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 In effetti la primavera è un pò in ritardo , bisognerà aspettare un pochino ..... Mi ha incuriosito quel fuoco.....da dove arriva il combustibile? Abbi pazienza ancora qualche giorno e poi ci mostrerai i primi prugnoli......direi fine mese...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ciao Fabio bellissima questa fiamma , ma in che senso brucia tutto l'anno ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Belle foto Fabio .....quel tronco con inciso Vulcano ha un nesso con quella fiamma? un salutone :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati