Biula Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) Ogni momento libero disponibile è per immergersi nella natura....... Modificato 10 Aprile 2010 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 e naturalmente alla ricerca di qualche bella sorpresa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 .... ma di quei bei funghetti, che ormai mi sogno tutte le notti, neanche l'ombra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 .... continuo a pensare che forse è ancora un po' presto, visto che ha fatto parecchio freddo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Stamattina Maury mi da la sveglia alle 6,20.... dovevamo andare a controllare il nostro posto magico...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 "Ma sei pazzo..... ho sonno!!! Tanto è ancora presto!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Arriviamo sul posto che l'arietta era ancora frizzantina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ... e anche se le samare fanno la loro bella figura, non ci credo ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 .... ma dopo un po' ecco che Maury mi chiama...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ... sono piccolissime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ....ma per il loro fascino e la loro bellezza non ci sono parole!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Per gustarle aspetteremo ancora qualche giorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 L'importante è essere riusciti a trovarle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ed a fotografarle nella loro bellezza... baciate dal primo sole del mattino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ....wow... Grazie Maury di avermi buttato giù dal letto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati