Biula Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 .... perchè ne esistono veramente tanti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 .... quelli più importanti...... grazie a tutti voi li ho imparati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 E cercando..... cercando..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Avete visto che piccine????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 con tanto amore cresceranno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Fortunatamente qualcuna un po' più grandina è uscita anche questa volta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ... e se siamo ancora dei neofiti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ... ci stiamo applicando molto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 e i risultati cominciano a farsi vedere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 sono veramente dei bei soggetti da fotografare quei panorami mi son familiari .....brava Biula dal Bula..ier ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ... e anche se nn conosco proprio tutti i nomi...... Disciotis venosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 (modificato) sono veramente dei bei soggetti da fotografare quei panorami mi son familiari .....brava Biula dal Bula..ier ciao! Grazie carissimo.... e nn ti preoccupare che continuerò a monitorare i paraggi!!!! Hi, hi.... Ciao ciao. Dony Modificato 19 Aprile 2010 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 .....un bel racconto in real-time delle tue uscite Biula! Complimenti per l'attenzione che dedichi alle immagini, alcune veramente molto belle!! Belle anche le foto fatte ai cosiddetti "fungacci", :wink: il lignicolo mi sembra una Daedaleopsis confragosa, poi il ciuffo che sta iniziando a marcire sembrano Coprini del gruppo micaceus..... Un salutone.... ed a presto spero, con altri racconti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 il lignicolo mi sembra una Daedaleopsis confragosa varietà tricolor :wink: Gran belle passeggiate Biula! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 (modificato) complimenti Dony stai andando alla grande!!!!!!! foto bellissime!!! cia...ciao!!!! Modificato 19 Aprile 2010 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati