loril Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) come promesso nel topic di ennio, oggi sono andato a fotografare i prugnoli nel parco, 340 mslm due fungaie sono partite bene, le altre stanno prendendo un bel colore verde intenso ma anche qui nonostante tutto c'è bisogno di acqua - ho fatto un giro anche a 800 mslm ma le fungaie dei prati stanno appena prendendo colore, ci vuole ancora tempo - alcune foto, questa è la fungaia più prolifera Modificato 10 Aprile 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 altre foto più da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 tutti gruppetti quasi tutti già a misura (nelle marche 4 cm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) come dicevo nel titolo, è sempre uno spettacolo, il prugnolo merita molto peccato che nella mia zona viene maltrattato in tutti i modi ora però attendo la ricerca nei prati, molto più interessante perchè ti da un'altra sensazione, nel parco ha poco valore ma va bene per le foto anche perchè tanti insieme e grandi normalmente non è facile vedere - un one loril Modificato 10 Aprile 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) nella mia zona viene maltrattato in tutti i modi Pensa che da me ci mettono le tende sopra. Dormono dentro le tende, la mattina si alzano e prendono prugnoli da 1,5 cm. ..pero' e' meglio non parlare di queste cose perche' mi viene un nervoso. Modificato 10 Aprile 2010 da piccio orroro ortograpico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Pensa che da me ci mettono le tende sopra. Dormono dentro le tende, la mattina si alzano e prendono prugnoli da 1,5 cm. ..pero' e' meglio non parlare di queste cose perche' mi viene un nervoso. Tutto il mondo è paese,l'ingordizia ci porta ad essere cattivi in tutto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Bellissimi prugnoli, complimenti Loril, i miei piccolini stanno crescendo, spero che non me li razzolino pero'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Bella Lucià nel tuo parco hanno iniziato proprio bene se ripiove, come sembra, sai che bella esplosione di prugnoli, in attesa del seguito arrivederci a domani Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Complimenti per tutto foto comprese Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) ... attento Lucià, quelli sò de proprietà comunale, c'è devi mannà li giardinieri de lu Comune a annaffiarli, ehh!, ehh! a domà mattina, anche se pioe o negne (anche se piove o nevica), Ennio. PS: portati un grande ombrello che mi copri mentre farò le foto agli Ascomiceti (come questi dell'anno scorso)!!! Modificato 10 Aprile 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati