loril Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) come promesso nel topic di ennio, oggi sono andato a fotografare i prugnoli nel parco, 340 mslm due fungaie sono partite bene, le altre stanno prendendo un bel colore verde intenso ma anche qui nonostante tutto c'è bisogno di acqua - ho fatto un giro anche a 800 mslm ma le fungaie dei prati stanno appena prendendo colore, ci vuole ancora tempo - alcune foto, questa è la fungaia più prolifera Modificato 10 Aprile 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 altre foto più da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 tutti gruppetti quasi tutti già a misura (nelle marche 4 cm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2010 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...