fabiaz Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Complimenti Loril,prugnoli davvero belli,non vedo l'ora che partano anche da me Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Prugnoli, Marzuoli....sei il nr 1 Lucià!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ... attento Lucià, quelli sò de proprietà comunale, c'è devi mannà li giardinieri de lu Comune a annaffiarli, ehh!, ehh! a domà mattina, anche se pioe o negne (anche se piove o nevica), Ennio. PS: portati un grande ombrello che mi copri mentre farò le foto agli Ascomiceti (come questi dell'anno scorso)!!! Bellissimi i prugnoli Luciano morchella castagnensis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2010 grazie amici ma a forza de fa li scongiuri con la pioggia mi sa che ho esagerato, guardate cosa è successo stasera con un'ora, penso che bisogna ricominciare tutto d'accapo :hail: un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 grazie amici ma a forza de fa li scongiuri con la pioggia mi sa che ho esagerato, guardate cosa è successo stasera con un'ora, penso che bisogna ricominciare tutto d'accapo :hail: un :hug2: loril eh' si Luciano, la primavera quest'anno stà proprio svolgendo il suo compito, fare la mezza stagione :biggrin: dai, ci si vede tra meno di una settimana ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 grazie amici ma a forza de fa li scongiuri con la pioggia mi sa che ho esagerato, guardate cosa è successo stasera con un'ora PAZZESCO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati