boletus24 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Volevo ringraziare gli amici del forum per i consigli ricevuti,sulle rive dell'adda sono riuscito a trovare le mie prime morchelle a SPINO D'ADDA sotto i pioppi Anche se piccole la soddisfazione e' stata immensa Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Volevo ringraziare gli amici del forum per i consigli ricevuti,sulle rive dell'adda sono riuscito a trovare le mie prime morchelle a SPINO D'ADDA sotto i pioppi Anche se piccole la soddisfazione e' stata immensa Ciao a tutti Bravo.....ma qualche scatto, lo hai fatto.......o sei il solito cogli e fuggi..... :biggrin: Hermy..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Stefanooo portati la fotocamera e mandami anche le fotoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Volevo ringraziare gli amici del forum per i consigli ricevuti,sulle rive dell'adda sono riuscito a trovare le mie prime morchelle a SPINO D'ADDA sotto i pioppi Anche se piccole la soddisfazione e' stata immensa Ciao a tutti pure io oggi ..sono proprio all'inizio in pianura padana, confermate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 pure io oggi ..sono proprio all'inizio in pianura padana, confermate?? Voglio le foto!!!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Volevo ringraziare gli amici del forum per i consigli ricevuti,sulle rive dell'adda sono riuscito a trovare le mie prime morchelle a SPINO D'ADDA sotto i pioppi Anche se piccole la soddisfazione e' stata immensa Ciao a tutti bravo mi fà piacere sei stato piu' tenace e fiducioso di me anchio non le ho mai trovate (ne cercate a dire il vero) ma non ci ho creduto di andare da solo al buio e Spino non è distante da me complimenti sinceri roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Complimenti per il ritrovamento, ma servirebbe qualche foto per gustarcele Giovanni Modificato 12 Aprile 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Eh sì... m'associo anche io!!! Ci vogliono le foto per poter condividere l'emozioni delle tue scoperte!!!! Mi raccomando alla prossima uscita non dimenticare la macchina fotografica... Ciao. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati