carletto Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Il Maestro Livio (cacciatore) mi porta a fotografare i primi prugnoli, non li ho scoperti io, ma e' un piacere lo stesso vederli e fare due passi con gli amici. Modificato 12 Aprile 2010 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ecco il mio Maestro di funghi sul campo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Questo tizio l'ho gia' visto, Messer Mario da Breganze. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Messer Vincenzo con il mal di pancia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Buoni, ma non li fanno crescere. Modificato 12 Aprile 2010 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Un Polyporus Modificato 12 Aprile 2010 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Coprinus disseminatus. Modificato 12 Aprile 2010 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Vai Carletto un abbraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Buoni, ma non li fanno crescere. Se no se li magia talpino . Belle foto Carlo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ciao Carletto, certo che alcuni di questi tizi mi sembra di averli visti sabato... Pomeriggio diabolico per me, saliscendi a non finire ma nulla di fatto, a sto punto se ne riparla la settimana dopo il raduno Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Un po' duro da digerire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Bei colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Vedere i primi dormienti e assaggiarli fa sempre piacere, Se sei insieme ad amici ancora meglio. Una cova del maestro. Modificato 12 Aprile 2010 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Il mio primo dormiente d'altura 2010. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati