carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Un po' di pelo per il Presidente, io preferisco altro pelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Bellissima giornata di sole, e pensare che ieri sembrava Dicembre, stamani brinata nell'orto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Scusate l'interruzione per problemi tecnici. Un saluto a tutti e buon Apasseggionelbosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Complimenti !! che bello vedere che i nuovi funghi stanno nascendo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Anche da parte mia complimenti a tutti per la bella uscita il bel gruppo e i ritrovamenti :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Quanti bei funghetti Carlè!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Un po' di pelo per il Presidente, io preferisco altro pelo. Vogliamo i dettagli!!! :tongue: grande Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Grande Carletto e...grandi gli Amici... Se non ricordo male..il Cacciatore è presente in molti post delle Nostre Uscite Storico... Per Mario...e per tutti voi..un Abbraccio forte.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Un po' di pelo per il Presidente, io preferisco altro pelo. Grandi ragazzi, bravo Cacciatore e un abbraccio a Marione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquilante Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Un po' di pelo per il Presidente, io preferisco altro pelo. Cchiù pelo pe tutti ! Complimenti per la raccolta ! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 grandi!non vi siete fatti mancare nulla...prugnoli,morchelle e dormienti ci metterei la firma per un'uscita così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Complimenti !! che bello vedere che i nuovi funghi stanno nascendo !! A federi'penso invece che i funghi stiano fuori gia'da unbel pezzo solo che ormai va'di moda tenerli occultati :biggrin: bella Carle' so'contento che te 6 divertito!!! ciaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Un po' di pelo per il Presidente, io preferisco altro pelo. Bravo Carlè!!!! Così mi piaci .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 A federi'penso invece che i funghi stiano fuori gia'da unbel pezzo solo che ormai va'di moda tenerli occultati :biggrin: bella Carle' so'contento che te 6 divertito!!! ciaoaoaoaoa quando mai? ma che dici Peppe? gniente, gniente che stai a sognà :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Bravo Carletto c'hai un maestro che merita un monumento buon divertimento Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati