Gheppio Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Prugnoli, marzuoli e l'orchidea in compagnia di amici la stagione è partita molto bene Carletto Quei peli: più cinghiale che cervo mi sembra... , Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Un po' di pelo per il Presidente, io preferisco altro pelo. tutte balle guarda...... poera bestia......è sempre lì che t'aspetta :biggrin: sedotta e abbandonata !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Grande Carletto !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 tutte balle guarda...... poera bestia......è sempre lì che t'aspetta :biggrin: sedotta e abbandonata !! ...sembra proprio che stà aspettando qualcuno :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 ...sembra proprio che stà aspettando qualcuno :biggrin: :biggrin: :biggrin: Carletto .....ingrato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 A federi'penso invece che i funghi stiano fuori gia'da unbel pezzo solo che ormai va'di moda tenerli occultati :biggrin: bella Carle' so'contento che te 6 divertito!!! ciaoaoaoaoa Gessetto e' sempre stato il primo in effetti, che gli avete fatto? Speriamo che piu' in qua ci faccia vedere le sue belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 ...con due maestri come Livio e Carletto non poteva che essere un'uscita molto piacevole. Forse perché era troppo presto (micofogicamente parlando), rimane il fatto che l'unica persona che abbiamo incontrato nel bosco è stato Giovanni. Silenzio e pace quasi come nei boschi delle mie alpi. La tranquillità di fermarsi con calma a fare alcune foto e a parlare di funghi e altro.... Cosa desiderare di più da una uscita che non aveva pretese di riempire canestri ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 ...resta il fatto che a Carletto, se non sono estatini, gli altri funghi non piacciono. E quindi, se volevamo qualcosa da mangiare per cena, abbiamo dovuto scarpinare per valli e monti, per riuscire a recuperare ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 un abbraccio virtuale ad un grande amico quì ripreso nel suo habitat naturale........ ps il posto era cavvero stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 e un saluto anche agli altri amici che mi hanno accompagnato in questa piacevole escursione in terra Toscana. (Livio e Vincenzo) a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 e un saluto anche agli altri amici che mi hanno accompagnato in questa piacevole escursione in terra Toscana. (Livio e Vincenzo) a presto Belle foto ragazzi ... e che spasso le uscite con carletto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati