Mony Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Gianky ha scritto: Complimenti ragassuole...... Bellissime foto. Gianky e Ila <{POST_SNAPBACK}> Grazie, era la prima volta che sperimentavo delle macro con qualche effetto diverso dal solito scatto, ma insomma spero di migliorare ancora... :o Bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 arianna ha scritto: Maglioncino di lana? Io da una settimana uso lino e cotone. Vieni qui a prendere il sole. Il mare è ancora fresco, ma sulla spiaggia si sta benissimo. <{POST_SNAPBACK}> lo so, lo so che lì è già caldo...... vi invidio sapete? Io che ho sofferto tutto inverno per sto freddo, mai come quest'anno, e sto sbavando per avere un pò di sole sulla pelle.....Arianna non dirmelo due volte che altrimenti prendo la macchina e corro da te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 daiano ha scritto: Carissime M&M un prato così lussureggiante a Bologna ?!Non sarà dalle parti del mio quartiere ? Comunque ancora per un pò la tintarella latita Un abbraccio : giorgio <{POST_SNAPBACK}> Sì, visto Giorgio che spettacolo.....che c'era però!!! Non sono i giardini Margherita, sarebbe stato bello no, visto il nome!!! Ma non so in che zona stai tu, quindi non riesco a risponderti, sorry! :aa: Bacioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Complimenti M&M Bellissime... :halla: :halla: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 baffo ha scritto: Belle belle belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................. le foto <{POST_SNAPBACK}> Baffo!!!! salvo56 ha scritto: Boccioli di rosa per due simpaticissime margheritine <{POST_SNAPBACK}> Un regalo graditissimo e meraviglioso arianna ha scritto: Maglioncino di lana? <{POST_SNAPBACK}> Per la verità Mony si mette la lana anche a giugno........ è lei che è senza sangue! Il prato di margherite si trova nella zona Fossolo 2 ed è veramente stupendo. Ora il prato è stato tagliato, ma mi sa che con le pioggie di quest giorni i fiori hanno ripreso a crescere. Mi sa che nel week end andremo ancora a regalarci un po' di relax in quel piccolo paradiso. Ciao a Tutti e grazie dei complimenti! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Marci ha scritto: Per la verità Mony si mette la lana anche a giugno........ è lei che è senza sangue! <{POST_SNAPBACK}> Ma che ne vuoi sapere tu, che hai caldo anche quando ci sono -15° :aa: Voglio ridere quest'estate!!! :lol2: E lì, ecco che riprenderò la rivincita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Marci ha scritto: Il prato di margherite si trova nella zona Fossolo 2 ed è veramente stupendo. Ora il prato è stato tagliato, ma mi sa che con le pioggie di quest giorni i fiori hanno ripreso a crescere. Mi sa che nel week end andremo ancora a regalarci un po' di relax in quel piccolo paradiso. Ragazze, quel prato di margherite è veramente un sogno ad occhi aperti! Grazie per queste bellissime foto un bacione con lo schiocco a tutte e due...smuack!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati