Mony Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Complimenti ragassuole...... Bellissime foto. Gianky e Ila <{POST_SNAPBACK}> Grazie, era la prima volta che sperimentavo delle macro con qualche effetto diverso dal solito scatto, ma insomma spero di migliorare ancora... :o Bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Maglioncino di lana? Io da una settimana uso lino e cotone. Vieni qui a prendere il sole. Il mare è ancora fresco, ma sulla spiaggia si sta benissimo. <{POST_SNAPBACK}> lo so, lo so che lì è già caldo...... vi invidio sapete? Io che ho sofferto tutto inverno per sto freddo, mai come quest'anno, e sto sbavando per avere un pò di sole sulla pelle.....Arianna non dirmelo due volte che altrimenti prendo la macchina e corro da te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Carissime M&M un prato così lussureggiante a Bologna ?!Non sarà dalle parti del mio quartiere ? Comunque ancora per un pò la tintarella latita Un abbraccio : giorgio <{POST_SNAPBACK}> Sì, visto Giorgio che spettacolo.....che c'era però!!! Non sono i giardini Margherita, sarebbe stato bello no, visto il nome!!! Ma non so in che zona stai tu, quindi non riesco a risponderti, sorry! :aa: Bacioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Complimenti M&M Bellissime... :halla: :halla: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Belle belle belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................. le foto <{POST_SNAPBACK}> Baffo!!!! Boccioli di rosa per due simpaticissime margheritine <{POST_SNAPBACK}> Un regalo graditissimo e meraviglioso Maglioncino di lana? <{POST_SNAPBACK}> Per la verità Mony si mette la lana anche a giugno........ è lei che è senza sangue! Il prato di margherite si trova nella zona Fossolo 2 ed è veramente stupendo. Ora il prato è stato tagliato, ma mi sa che con le pioggie di quest giorni i fiori hanno ripreso a crescere. Mi sa che nel week end andremo ancora a regalarci un po' di relax in quel piccolo paradiso. Ciao a Tutti e grazie dei complimenti! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Per la verità Mony si mette la lana anche a giugno........ è lei che è senza sangue! <{POST_SNAPBACK}> Ma che ne vuoi sapere tu, che hai caldo anche quando ci sono -15° :aa: Voglio ridere quest'estate!!! :lol2: E lì, ecco che riprenderò la rivincita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Il prato di margherite si trova nella zona Fossolo 2 ed è veramente stupendo. Ora il prato è stato tagliato, ma mi sa che con le pioggie di quest giorni i fiori hanno ripreso a crescere. Mi sa che nel week end andremo ancora a regalarci un po' di relax in quel piccolo paradiso. Ragazze, quel prato di margherite è veramente un sogno ad occhi aperti! Grazie per queste bellissime foto un bacione con lo schiocco a tutte e due...smuack!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati