Marci Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Potrebbe essere che sabato arrivi una sorpresa dalla Sicilia!!!! Tal sorpresa atterrerà in areoporto a Firenze e avrebbe bisogno di un passaggio per salire a Vallombrosa. Inoltre, se fossero finiti i posti in albergo, c'è qualcuno disposto ad ospitarlo in camera? Specifico che "la sorpresa" Masculo è! Non si sa mai che vi fate illusioni...... :0123: Non so ancora gli orari di arrivo dell'aereo. Eventualmente contattatemi via MP!!! Olè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Eventualmente ci organizzeremo per andare a prenderlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 ...se fossero finiti i posti in albergo, c'è qualcuno disposto ad ospitarlo in camera? Specifico che "la sorpresa" Masculo è! Non si sa mai che vi fate illusioni...... :0123: Non so ancora gli orari di arrivo dell'aereo. Eventualmente contattatemi via MP!!! Olè! se c'è bisogno di sistemarlo il modo si trova. lo facciamo dormire in piedi nel box doccia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Perfetto! Gli dirò di portarsi l'accappatoio!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) Chi passa per Firenze?, (A chi mi cambia il titolo del post... che la diarrea lo colga!) Non capisco il senso del titolo... Comunque ti rispondo più tardi perchè ora sono un po' ...ehm...di corsaaaaa Potrebbe essere che sabato arrivi una sorpresa dalla Sicilia!!!! E comunque, spero che non sia una cassata Modificato 14 Aprile 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) Potrebbe essere che sabato arrivi una sorpresa dalla Sicilia!!!! Tal sorpresa atterrerà in areoporto a Firenze e avrebbe bisogno di un passaggio per salire a Vallombrosa. Inoltre, se fossero finiti i posti in albergo, c'è qualcuno disposto ad ospitarlo in camera? Specifico che "la sorpresa" Masculo è! Non si sa mai che vi fate illusioni...... :0123: Non so ancora gli orari di arrivo dell'aereo. Eventualmente contattatemi via MP!!! Olè! Non vorrei rovinare l'effetto sorpresa (qualora lo fosse :biggrin: )ma non potevo non ringraziare Marci per l'affetto e la disponibilità che mi ha sempre dimostrato Se l'appello fosse riferito a me,rettifico che essendomi ritirato da qualche minuto da una trasferta di lavoro, e avendo potuto decidere solo ora di essere dei vostri, prenderò domani sera il ferry-boat a Messina e il treno per Firenze Campo di Marte.Dovrei essere in stazione verso le 7 del sabato. Grazie ancora a Marci e a chi sarà così gentile da darmi uno strappo per la meta finale.... Ciao.... :hug2: P.S. questo è il mio cell. 3479373095 Modificato 15 Aprile 2010 da antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 E comunque, spero che non sia una cassata ..........sembrerebbe essere una richiesta occulta per una specialità tipica siciliana...... non so se potrò esaudirla Ma porterò comunque un pezzetto di Sicilia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Antonio, ho sciolto le riserve e dovrei esserci al 99 per cento. Da Firenze devo passarci per forza, se te ne giovi a salire in macchina mia !! Può essere che trovi i dormienti pure salendo verso Vallombrosa...........sotto il sedile :biggrin: Se può consolarti Morgan lo lascio a casa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Antonio, ho sciolto le riserve e dovrei esserci al 99 per cento. Da Firenze devo passarci per forza, se te ne giovi a salire in macchina mia !! Può essere che trovi i dormienti pure salendo verso Vallombrosa...........sotto il sedile :biggrin: Se può consolarti Morgan lo lascio a casa :biggrin: Grazie!!! Accetto al 99 per cento il passaggio per Vallombrosa! Per quanto riguarda Morgan,pensando al cantante avevo tirato un sospiro di sollievo,ma se ti riferisci al tuo splendido amico a 4 zampe, non ci sarebbe stato problema,sono anche io cinofilo.... :hug2: a presto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 OK uomo avvisato mezzo salvato :biggrin: Prima delle otto non posso partire, quindi hai due ore di tempo per raggiungere il punto di ritrovo. Campo di Marte ?? Facciamo alle 9/9,15 davanti al Saschall o ex Teatro Tenda che è li vicino. Ci aggiorniamo per telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 E pure il bell'Antonio è sistemato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 OK uomo avvisato mezzo salvato :biggrin: Prima delle otto non posso partire, quindi hai due ore di tempo per raggiungere il punto di ritrovo. Campo di Marte ?? Facciamo alle 9/9,15 davanti al Saschall o ex Teatro Tenda che è li vicino. Ci aggiorniamo per telefono. OK, grazie, ho visto la mappa e il teatro non dovrebbe essere distante dalla stazione...mi farò un giretto.. Intanto segnati il numero di cell. sopra e se puoi mi farai uno squillo e ti chiamo... A domani.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 E pure il bell'Antonio è sistemato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati