Lupo del salento Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ma venerdì mattina (noi arriviamo giovedì sera) c'è gia' qualcuno? si fa una uscitina insieme? ovviamente solo funghi per studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ma venerdì mattina (noi arriviamo giovedì sera) c'è gia' qualcuno? si fa una uscitina insieme? ovviamente solo funghi per studio Io partirò da casa venerdì di buon ora, le intenzioni erano di soffermarmi qua e la lungo il tragitto per raccogliere qualcosa da portare alla mostra..... ma quasi quasi parto prima :biggrin: Devo vedere come sono messo per il lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Io partirò da casa venerdì di buon ora, le intenzioni erano di soffermarmi qua e la lungo il tragitto per raccogliere qualcosa da portare alla mostra..... ma quasi quasi parto prima :biggrin: Devo vedere come sono messo per il lavoro.... Non ascoltare Baglivo, vai a marina di torre del lago puccini sulla costa, che trovi -A.bitorquis -A.silvaticus -L.glaucocana -M.conica -H.acetabulum -Helvella spec. -L.lepidum :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 io arrivo all'ora di pranzo (se non mi fermo per strada :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Non ascoltare Baglivo, vai a marina di torre del lago puccini sulla costa, che trovi -A.bitorquis -A.silvaticus -L.glaucocana -M.conica -H.acetabulum -Helvella spec. -L.lepidum :wink: Nun te se pò dì nulla eh? In effetti il mio giro di avvicinamento a Vallombrosa passerebbe anche da lì.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Anche io dovrei arrivare in tarda mattinata... Ci si sente per telefono...Artù...anche con Andrea... Se mai una sgambatina nel pomeriggio...vedremo... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Nel pomeriggio ci sarò certamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Lazzaroni che non siete altro... non vorrete andar a ramazzare tutto prima che arriviamo vero...???!!! Scherzo eh.... PS In ogni caso i funghi di Vallombrosa sono geneticamente modificati e programmati per nascere dal venerdì pomeriggio in poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Lazzaroni che non siete altro... non vorrete andar a ramazzare tutto prima che arriviamo vero...???!!! Scherzo eh.... PS In ogni caso i funghi di Vallombrosa sono geneticamente modificati e programmati per nascere dal venerdì pomeriggio in poi... Con Artù capofila i Dormienti dormono sonni tranquilli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati