rossano Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) Oggi sono uscito per trovare Ascomiceti da fotografare invece ...... nulla di nulla. Le postazioni che conosco quest'anno sono state tutte improduttive. Allora ripiegamento sui piopparelli e qui il discorso cambia. Stanno cominciando alla grande e le piogge di questi giorni non possono che far loro bene per il proseguo della primavera. Ce ne sono ormai in parecchie ceppe. Piccolini ma ... anche da raccogliere. I primissimi li dedico ai cari amici Maria e Pasquale perchè so che li adorano. Modificato 13 Aprile 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 dicevo .... ce ne sono piccoli ma anche cresciutelli e profumatissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) ancora una bella famigliola un abbraccio a Maria e Pasquale e un caro saluto a tutti gli amici di Apb :hug2: Rossano Modificato 13 Aprile 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 belli e boni rossà, se ho tempo vado a fare un giro anche perchè la settimana scorsa li avevo gia fotografati - a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Rossano grazieeeee quì da noi ormai sono diventati merce rara, difficile trovare ceppaie che non vengano sistematicamente visitate :sad: vorra dire che dovremo venire più spesso dalle vostre parti ......non solo per i piopparelli, ma per la vostra amicizia Un :hug2: a te e Maurizia...anche da Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Rossano grazieeeee quì da noi ormai sono diventati merce rara, difficile trovare ceppaie che non vengano sistematicamente visitate :sad: vorra dire che dovremo venire più spesso dalle vostre parti ......non solo per i piopparelli, ma per la vostra amicizia Un :hug2: a te e Maurizia...anche da Pasquale Maria e Pasquale anche qui da noi non si scherza, passano e ripassano ma per fortuna qualche volta riesco ad anticipare la concorrenza e allora la prossima volta che organizziamo, se possibile, inseriremo anche una visitina alle ceppe di pioppo :hug2: Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 complimenti Rossano direi belli e buoni il miglior sugo rosso con pancetta lo faccio con loro,ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Bravo Rossano,dei pioppini davvero bellissimi Complimenti. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Fungo stupendo complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Fungo molto bono prima o poi lo troverò anche vicino a Bologna :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 belle foto e funghi da....... acquolina in bocca rossa'...... complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 belli e boni rossà, se ho tempo vado a fare un giro anche perchè la settimana scorsa li avevo gia fotografati - a presto loril Vai Luciano ormai sono ai nastgri di partenza complimenti Rossano direi belli e buoni il miglior sugo rosso con pancetta lo faccio con loro,ciao Aldo Aldo i piopparelli sono molto buoni ma ... non li ho mai cucinati per preparare sughi, per me sono ottimi contorni Fungo stupendo complimenti ciao Gio grazie Giovanni vermanente un fungo snobbato ma ... strepitoso Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Bravo Rossano,dei pioppini davvero bellissimi Complimenti. Ciao Fabio quando sono dei primordi sono veramente belli, hai ragione grazie sono contento che ti siano piaciuti Fungo molto bono prima o poi lo troverò anche vicino a Bologna :biggrin: Non ho dubbi che li troverai è un fungo talmente comune che non può assoltamente sfuggirti ... in bocca al pioppino belle foto e funghi da....... acquolina in bocca rossa'...... complimenti. Grazie Maurizio i tuoi complimenti mi fanno particolarmente piacere Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 bellissimi Rossà,da me in Abruzzo, lungo le rive dell'Aterno ne raccolgo molti,è da li che è nata la mia passione per i funghi,mi ci portavano i miei zii che ero un bimbetto...la stagione è in ritardo,l'ultima nevicata abbastanza sostanziosa c'è stata domenica sera sono uno dei miei funghi preferiti ...e complimenti per la dedica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Davvero stupendi Rossano, complimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati