bobtzen Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Buona Vallombrosa a tutti partecipanti e non (che beneficeranno di riflesso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Con il cuore e con la mente sarò lì con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un forte :hug2: a tutti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 (modificato) Allora...la valigia devo ancora prepararla, ma mi ci vorrà un attimo Questa invece è pronta...devo solo incartarla e soprattutto non lasciarla sul tavolo della cucina!!!!!!!!!!!! A presto, ragazzi!! Modificato 16 Aprile 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Allora...la valigia devo ancora prepararla, ma mi ci vorrà un attimo Questa è pronta...devo solo incartarla e soprattutto non lasciarla sul tavolo della cucina!!!!!!!!!!!! A presto, ragazzi!! Grande Raffa divertitevi e foto foto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 peccato che io arrivo domani pomeriggio l'importante è che arrivo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Allora...la valigia devo ancora prepararla, ma mi ci vorrà un attimo Questa invece è pronta...devo solo incartarla e soprattutto non lasciarla sul tavolo della cucina!!!!!!!!!!!! A presto, ragazzi!! Bonaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Arriviamooooooooooo!!!!!!!! Ehm .... domattina alle 8:30 pronti per la seconda colazione ..... Rafa? Ma la crostata a che ora la trovo????? Sai nel cappucino non ci starebbe male!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 INIZIATOOOOOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 INIZIATOOOOOOOO!!!!! Domattina alle 8:30 arriva una macchinata di romani ...... preparate il comitato di accoglienza!!!!!!!!!!!! ... e anche la crostata di Rafa!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Domattina alle 8:30 arriva una macchinata di romani ...... preparate il comitato di accoglienza!!!!!!!!!!!! ... e anche la crostata di Rafa!!!!!!!!!!! La Raffacci e qui con me... ma la crostata... o vi sbrigaste oppure nisbaaaaaaa Ce la mangiamo tuttaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Allora...la valigia devo ancora prepararla, ma mi ci vorrà un attimo Questa invece è pronta...devo solo incartarla e soprattutto non lasciarla sul tavolo della cucina!!!!!!!!!!!! A presto, ragazzi!! occhio agli istrici... e buon raduno a tutti...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Questa invece è pronta... Mamma mia cosa mi perdo... Un abbraccio a tutti voi :68: W APB :hug2: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Buon Raduno a tutti i presenti... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 STIAMO ARRIVANDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Ciaoooooo!!! Buon Vallombrosa! Un saluto da Dubai!! Domani siamo a Jakarta.... Marda e Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Una piccola anteprima. Oggi un piccolo giretto nelle abetaie di Vallombrosa, i primi marzuoli e sorprese micologiche. Stasera cena e .... si cena con i marzuoli!!!! Adesso un po di relax.... a domaniiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati