Bariga il Moro Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 .....i viali .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ....le piante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ...eccolo alle prese con i suoi primi dormienti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ...il Baffo ....che non vede l'ora di andare a spugnole Sergio ....il mio amico di grigliata(caro amico) Aldo .... sempre zittozitto ma con un cuore grande grande ...Marco....a dopo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ...Max ...che dire....allora li vieni a mangiare i cappelletti....amico mio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 va bene che è il presidente ma per me ultimamente è stata una vera sorpresa .....grazie amico mio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 chi non vorrebbe avere un amico così .....anche se non lo vedi la sua presenza nel bosco si sente...il suo rapporto con la natura va oltre ... ciao Marco amico mio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 non avete mai provato a sedervi sotto un cielo stellato con l'aroma di un sigaro toscano sprigionato dalle fauci di un Lupo... provate ...non lo dimenticherete mai .....a presto amico mio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Questo uomo non ha bisogno di presentazioni perchè di lui si è già detto tanto "il cuore di APB" . Caro Giacomo .......il Fratello che non ho mai avuto ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ...non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro....mi mancate tutti...un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 non avete mai provato a sedervi sotto un cielo stellato con l'aroma di un sigaro toscano sprigionato dalle fauci di un Lupo... provate ...non lo dimenticherete mai .....a presto amico mio.... ...ma è il "CHE"!!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 ...non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro....mi mancate tutti...un abbraccio... anch'io non ne vedo l'ora,è stato il mio primo raduno ma credo che me ne perderò pochi in futuro specialmente dopo aver visto tutte le belle foto postate dagli amici di APB.Malinconia mista a felicità perchè stavolta posso dire anch'io: io c'ero ed ho conosciuto tanti AMICI a presto Giorgio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 il mio contributo fotografico.................una bella copia di giovani apibini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Giuliano e Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Pedro e Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati