Aquila Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 parte delle bontà del pranzo di domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 lo chef che cura ogni particolare delle portate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Stanotte ho tolto un pò di sonno e finalmente ho scaricato le foto, poi con calma le metterò a posto. Intanto penso a quanto è importante per me "vivere" una associazione , alla sua "complessità" ed ai suoi soci.... e a quanto mi mancherete nelle settimane a venire. Grazie APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ......rubo un attimo al lavoro per mettere alcuni volti "rubati" al Raduno di APB. UMLPRA per chi non lo sconosce Paolo è stato un fondatore di APb ed è stato nel primo consiglio, una colonna delle nostre fondamenta, non si vede ma c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 .....Bariga Il Moro, se vi serve un pezzo di cuore i Reggiani ne hanno a tonnellate! (la mia maglietta bianca APB è stata un dono suo e di Matti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ... mio fratello, il Lupone, in questa foto si capisce quanto ha sofferto con la sua schiena bloccata, ma il Lupone fa questo ed altro per esserci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ....un uomo che sa guardare lontano e che sta dando nuova linfa ad APB assieme al suo Consiglio, in questo Raduno c'era sicuramente la loro impronta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 .....le mie amiche SPQR durante la fuga nel Bosco Abbiamo messo "a ninna" un sacco di piccoli adDormientati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 .....ecco infatti Mary con Bernardo e Silvano impegnati in una ninna nanna! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ......ho accompagnato chi lo voleva a fotografare i "fungacci", voglio tranquillizzare Ennio, non abbiamo guardaato solo i Dormienti. :biggrin: la Gyromitra gigas.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ....un altro ascomicvete per la gioia di Olly e Artù, una Discina sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ....e di ascomicete in ascomicete, le Verpe Vallombrosane. Vedi Ennio, ci siamo dati da fare??? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ...ma continuo con i miei "Ritratti del Raduno". Il Capitano Noemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ....un pezzettino del mio Cuore, la dolce Silvietta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ....il babbo, neo-Brigante Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati