stewei Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Anzi forse dovrei dire "ex fuori dal forum", vero Andrea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) ......ho accompagnato chi lo voleva a fotografare i "fungacci", voglio tranquillizzare Ennio, non abbiamo guardaato solo i Dormienti. :biggrin: la Gyromitra gigas.... è vero!!! un grazie a Giacomo ed Andrea... ma anche a tutti quelli che si sono prodigati per organizzare il raduno..... :hug2: ho rivisto con piacere... vecchi e nuovi amici!!!! olly Modificato 21 Aprile 2010 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 me la sono presa proprio comoda, ma volevo gustarmi il più possibile di emozioni attraverso le vostre foto e le vostre parole. Talmente belle che mi è sembrato di essere stato li con voi, volti noti, volti nuovi e tanta allegria. Grazie a tutti per avermi reso partecipe con i vostri resoconti di questo stupendo raduno. Un :hug2: a tutti e W APB Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Ho quasi superato la T.D.R. (Tristezza del Dopo Raduno) :biggrin: e allora metto anch’io qualche foto. Sono poche, perché preferisco essere dentro l’evento piuttosto che dietro un obiettivo..credo che per me il numero delle foto sia inversamente proporzionale all’intensità del ricordo: quindi, anche stavolta poche immagini ma tanti ricordi ancora ben scolpiti nella mente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Un grazie enorme a Sonaldo, Gibbo, Lupo-Antonio e Wolfer per aver offerto i loro marzuoli alla cena del venerdi: rinunciare ad un sudato raccolto non è da tutti, ma solo delle anime più nobili Buoni sui crostini di polenta, eccezionali sulle tagliatelle (che non ho fotografato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Ogni volta, mentre guido verso un raduno pregusto la gioia di un abbraccio, di un viso sorridente che mi viene incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Persone splendide con cui passeggiare e trascorrere ore piacevoli.. Purtroppo non c’è mai spazio e tempo per tutti, ma i grandi raduni sono sempre così, e a volte lasciano l’amaro in bocca per la sensazione di non aver fatto e dato abbastanza.. L'orso e l'aquila :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Il Bosco si anima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Un raccolto discreto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 "Siete circondati. Uscite con le mani alzate!" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 A sinistra Andrea, a destra...Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Una rappresentanza dei fantastici organizzatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Oh Max, 'un fare ittimido :biggrin: Anche se ti nascondi dietro alla tenda io lo dico a tutti che sei stato un altro dei fantastici organizzatori del raduno Qui il Paul Newman di APB sta confabulando con Paola e col Brigante..ah no col Lupo..vabbè insomma, quello del Salento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Il gruppo del venerdi sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Una foto a due bimbi..che non sono il biondino e la femminuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati