Aquila Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 questo si muoveva... :biggrin: ...io avevo avvisato Iggava di darmi uno schiaffone ogni 5 minuti nel caso mi assopissi...mi ritengo assolto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ma guarda che lui stava sveglio perchè ogni tanto gli davo un calcione io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ma guarda che lui stava sveglio perchè ogni tanto gli davo un calcione io E io ti tenevo sveglia con la puzza del tuber che mi ha portato Nico!!!! Ora ho capito come mai ce l'ha portato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ora va a finire che l'unico sveglio ero io! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ora va a finire che l'unico sveglio ero io! :biggrin: ragazzi non scherziamo!!!!!! Io ero l'unico veramente concentrato!!!!!!! Avrò esagerato?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ragazzi non scherziamo!!!!!! Io ero l'unico veramente concentrato!!!!!!! Avrò esagerato?????? Hai esagerato si!!!!! Sei andato in trance.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Hai esagerato si!!!!! Sei andato in trance.... siiiiiiiii!!! ma trance di fette di crostata!!!!!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Adesso ho capito!!!!!!!!! Rafaelllllllllllllllllllllllllllllllllla! Che c'era nella crostata!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Ora va a finire che l'unico sveglio ero io! :biggrin: Può anche darsi perchè la foto dove ci siamo io, Alfonso e la Raffa a giudicare da com'è venuta dev'essere stata scattata per ultima... ....lì si stava addormentando anche il fotografo. :biggrin: Comunque vò fregati tutti......m'ero disegnato gli occhi sulle palpebre come Jack Sparrow :biggrin: e mi son fatto una dormita storica. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati