loril Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 ho appena caricato il verdicchio, a domani loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) Un Gran Raduno a tutti,sono dispiaciuto perchè purtroppo non ci sarò,troppi impegni. Ciao Ciao. VALERIO Modificato 17 Aprile 2010 da Bo Lentus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Buona permanenza a Vallombrosa,divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiii. Lucio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Buon raduno a tutti!!!! :hug2: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 buon raduno a tutti anche da parte mia! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Quanto ve pensero', quanto rimpiangero' quanto leggero' quanto soffriro' quanto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Tra poco... alla ricerca del lupo!!!! ma quello vero!!! Con Duccio Berzi ci sara' l-uscita per sentire il lupo ululare.... io in realta' il Lupo(di toscana) l- vito poco fa'.... e mi ha dato un bel cesto di morchelle!!! E in piu una grande torta di Raffa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ragazzi... il raduno sta' per volgere al termine, e tra poche ore torneremo tutti verso casa.... con un filo di malinconia ma con un forte ricordo nel cuore per quello che significa stare assieme a tante persone alle quali sono legato. Rimane stasera la voglia di salutarci ancora... con un Prugnolino 1999.... slurp! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Anche io appena tornata!!! Raduno splendido.. tempo splendido (soprattutto oggi)... persone splendide..coche e cochi inarrivabili!! Nuovi incontri piacevolissimi e grandissimi e graditissimi (anche se impronunciabili ) Ritorni Voglia di rivedervi? già a Mille Fotooooooooooooooooooooooooooooo che così mi sembrerà di esser ancora lì con voi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Ogni anno ripeto le stesse parole..... RADUNO SPLENDIDO!!!! .....ma che vuoi fare.....Vallombrosa e' Vallombrosa.....e APB e' sempre piu' grande!!!!! Un Abbraccio P.S. attendo una sbraciolata di foto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Verissimo quello che scrive la Lady. Gran bel raduno :biggrin: Domani si postano le foto, al momento metto questo antipasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Anche quest'anno, guidando in solitaria, pensavo che ho ricevuto molto di più di quello che ho dato.. Grazie ragazzi, grazie Vallombrosa..grazie APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Raduno come al solito bellissimo e molto intenso di appuntamenti. Come gia' qualcuno ha detto un ringraziamento particolare va alle Coche..eccezionali in tutto. Mi scuso personalmente verso tutte le persone che non ho potuto salutare. Ci risaluteremo in altre occasioni. Grazie anche a tutto il Cd che si e' operato in maniera fantastica per la buona ed eccellente riuscita del raduno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 (modificato) Son sommerso dal lavoro... ma ci tengo a dire che è stato come sempre bellissimo, ma ogni raduno è diverso e questo ha avuto alcune sue particolarità importanti, dalla sorpresa di rivedere Paolo Umlpra e sua moglie, ai bellissimi spazii di approfondimento scientifico.... ad altro che trasparirà dal racconto di ciascuno. Se penso poi a chi come Antonio o ai Salentini ha percorso l'italia per abbracciarsi mi commuovo. ...ah dimenticavo, c'erano anche i Dormienti, sia quelli sotto terra che quelli sotto "le lenzuola"!!!! :biggrin: Un salutoneeeeeeee :hug2: ...e viva APB Modificato 19 Aprile 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Grande Raduno, come sempre ... anzi di più! APB ... C'E' !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati