Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 (modificato) Qui una immagine di Alfonsino e Maurizio ... Con questo gesto Maurizio mi ha ricordato tanto Luca Toni ..... E Io ho detto ad Alfonsino .... Ho un presentimento .... Segna Toni al derby .... Ho sbagliato ... ma è andata lo stesso benissimo!!!!!!!!! :0123: Modificato 19 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ecco qui il fortunato galletto che ha acquistato un cestino di morchelle!!!! Il pezzo che ha destato più attenzione .... Ma che hai dietro le orecchie????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Poi alcuni audaci compreso il sottoscritto si immergeranno nell'oscurità in una avventura emozionante! Certo il lupo non ha risposto (quello vero!), ma sentire comunque sotto un cielo stellato, in mezzo al bosco, gli ululati registrati .... E' stata una bellissima esperienza ... da ripetere! Grazie Presidente per aver organizzato tutto questo .... E ringrazio anche la guida ma non ne ricordo il nome, scusate! E con questa emozione sono andato a dormire .... Seeeeeeeee! Ma quale dormire .... Sono stato fino alle 4 del mattino a chiaccherare di tutto con Alfonso. Sei un grande Amico! La domenica di buon'ora, ci svegliamo .... E decidiamo di cercare non i marzuoli ..... Ma lui .... il lupo!!!!! Non ci crederete .... ma ho le prove!!!!!!!!! Lo abbiamo visto anzi visti!!!! E si un branco ..... Il lupo che ulula al sole non si era mai sentito .... Ma per fortuna ecco la prova! Qui un grosso maschio Beta (o Gamma? No Alfa ) ... E dietro .... un cucciolo .... timido che si nasconde dietro l'albero!!!! Che esperienza!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Poi una foto con Antonio .... Ecco ... Antonio è il classico esempio per dimostrare quanto sia importante frequentare i raduni .... Senza il raduno non avrei mai incontrato una persona che negli ultimi tempi è assente dal forum ma non da APB!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 (modificato) Ma ad un certo punto ho detto .... Scusate .... le 12:30 sono passate ... E' vero che il lupo ululà .... ma giù stanno a magnà!!!!! Che organizzazione! Modificato 19 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Tutto perfetto, abbondante e buono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Che braciere!!!!! Qui sul finire ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Alcuni commensali!!!! Qui si vede Loril ... Luciano .... Soprannominato da me .... mano robotizzata!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Chi si cela dietro quell'obiettivo????? Lui Artù .... Soprannominato (sempre da me) l'Uomo filtro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Poi si arriva alla lotteria!!!! Con la mitica Rafaellla!!!!!! Una f e 3 ella!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Calma Maurizio!!! C'è un premio per tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 E bravo Max!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 er lupo de toscana!!!!! Me garbi proprio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Un saluto ad una Persona speciale! O Marco .... ci siamo scritti qualche giorno prima del raduno .... Tu mi hai fatto davvero una bella impressione .... Difficilmente il mio intuito sbaglia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ed eccomi alla conclusione ..... Peccato solo che qualcuno è andato via sabato sera ..... E qualcuno è andato via prima della fotografia finale .... Eravamo davvero tanti!!!!! Grazie a tutti ..... Grazie ad APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati