'l bulaier Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 ma nella sezione galleria foto Apb io non vedo nessuna foto di rhodocybe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 .... non è detto che nella galleria ci sono le foto di tutte le specie fungine, sarebbe una cosa fantastica, ma ..... non penso sia fattibile!! allego un'altra immagine di questa Rhodocybe chiarendo che si tratta di R. popinalis, a presto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Occavolo...ma allora Google funziona!! Mannaggia, ero indecisa tra popinalis e obscura poi ho deciso per la seconda... forse il grado di maturazione mi ha portato fuori strada Ecco la foto di R. obscura che ho trovato in rete..molto somigliante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 .... a tutti gli "abbonati" della Rassegna appena troverò un pò di tempo (un pò tanto), vorrei proporvi una carrellata delle specie più interessanti trovate dal 21 giugno al 21 settembre, di questa secca estate per capirci, arrivederci, Ennio. allora aspettiamo pazientemente...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 .......foto foto foto foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 .......foto foto foto foto :biggrin: ..abbiate pazienza, sto passando in power point tutte le dia delle lezioni dei corsi di micologia: sceglierle, scannerizzarle, adattarle e immetterle nei vari p.p. ci vuole molto tempo; mi ci vorrebbe un aiutante (o meglio ancora una aiutante) ..... e la sera sono sempre a lezione fino al 20 dicembre), mi sà che andrà a finire dopo Natale, comunque vedremo. un caro saluto a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati