max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 oggi come mia consuetudine ho fatto una passeggiata nel bosco . questa volta si vuole cercare le morchelle in collina . la vegetazione è ancora indietro , i frassini sono al'inizio del risveglio dal lungo freddo . abbiamo trovato una bollata solo nel'unica pianta più esposta al sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 sono piccole ci vorrà ancora qualche giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 una bollata di una ventina di morchelle , di cui raccolte solo 4 . ma va bene cosi , mi interessano più fotografarle che mangiarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 una delle più belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 mi piace la loro forma cosi diversa dai soliti carpofori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 tripletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 coppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 quesa è la più bella e la più grossa della giornata . sono contento di aver fatto le foto a questi bellissimi funghi e di aver trascorso qualche ora nel bosco in compagnia dei miei amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 a mia figlia gli piaciono i funghi , quando li vede gli si sgranano gli occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 tripletta A me sembrano 4...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Bellissime emozioni vero???? Molto bella anche la tua bimba.... con la Morchella una coppia perfetta! Buona serata anche a te. Ciao Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Da te iniziano ora e da me son finite complimenti, davvero belle un bacione a Sara ciao Max vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 A me sembrano 4...... hai ragione sono 4 , una è piccolissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Bellissime emozioni vero???? Molto bella anche la tua bimba.... con la Morchella una coppia perfetta! Buona serata anche a te. Ciao Dony grazie per il complimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati