nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Sono molto dispiaciuto di non poter essere venuto al raduno quest'anno...ma proprio non potevo...lo so, sono proprio un ma vi ho pensato, eccome se vi ho pensato e non vedo l'ora di vedere e sentire i vostri racconti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 (modificato) intanto ho girato per prati, alla ricerca dei colori della primavera ...dei suoi bellissimi gialli Modificato 18 Aprile 2010 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ...delle cariche note di rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 o di un BUONISSIMO verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 e di golose sfumature più chiare questo è il germoglio commestibile e quella di prima era la foglia del luppolo (humulus lupulus)....ho scoperto un posto dove cresce qui nelle marche e il bello è che a due passi da casa...ero contento come un bambino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 e ho girato anche per monti, all'inseguimento di sensazionali notizie avute per vie traverse....ma non hanno portato frutti ...però ora so che ci sono anche qui vicino a casa...quest'anno ormai è un po' tardi, ma l'anno prossimo farò di tutto per trovarli :yes4: ...anche se la vedo dura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 e non mi sono fatto mancare la collina, lì tutto si sta svegliando, magari quest'anno farà un po' più fatica....ma c'è chi già si è messo in moto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ed è alla vista di questa bianca infiorescenza che mi fermo di nuovo... é lui, il prugnolo (prunus spinosa) ...mi mette in agitazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 un'agitazione che adoro...sono i primi quest'anno...non posso che impazzire :kez_11: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 stanno andando molto lentamente, mi fanno sudare, ma il coinvolgimento di sensi che questo fungo sa dare è unico e ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 questa prugnolaia è sempre in anticipo, può fare di meglio, ma c'è di che accontentarsi per ora...un buonissimo assaggio di primavera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 è sbocciata solo la parte con la varietà gialla, quelli bianchi qui non si sono ancora fatti vedere e anche nelle altre prugnolaie sono più indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 mi permetto di prendere solo gli esemplari maturi, il resto rimane lì, come sempre in balia del destino...per me l'importante è che almeno li lascino crescere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 è così bello poterli rivedere così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2010 e anche se piccoli, già forti e vigorosi da farsi spazio tra i sassi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati