fabiaz Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Che spettacolo,da me sono ancora un po' indietro,sabato erano molto piccoli,li sto'lasciando crescere sperando che non passino troppi vandali. Mi sono preso un paio di giorni di ferie questa settimana,spero di poterli fotografare se non piove come sabato scorso. Ciao e grazie per le bellissime foto Nicolo'. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ma che belli!!! Grande (un nome una garanzia ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Che belli....slurpete>!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 sei nelle Marche ma anche in Puglia, i funghi però sono Toscani . . . in altre parole: i Giro d'Italia :biggrin: No, non so un ciò capito nulla Oh! gran bei soggetti immortalati alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 bellissima cova di prugnoli e le foto perfette ne esaltano la loro bellezza . complimenti Grazie mille Max!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Son contento per te Nico!!!!!!!! Bellissimi i prugnoli che hai trovato! Marco Ciao Marcoooo!!!! Ogni volta che vado in quel posto un pensiero va a te....e tu sai perché :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 e bravo Nicolò, dopo i marzuoli ti butti sui spinaroli........... ottima uscita condita da belle foto ma la prima è la più bella................... ciao a presto Francesco e dopo gli spinaroli.........?????......chissà :biggrin: ....hai visto come sono venuto bene nella prima foto!!?? Un salutone e un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Complimenti davvero belli, come le foto... Grazie Vurpe!!! ....so che fra molto poco vedrò anche i tuoi.....o arriveranno prima i rossi!!?? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Complimenti per le bellissime foto ....... e che funghi !!!!! Ti ringrazio, questo fungo è uno dei miei preferiti e forse anche per questo le foto mi vengono meglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 E' molto emozionante ritrovare le fungaie che ritornano a fruttificare. I prugnoli della varietà flavida sono per me i più belli, specialmente quando non sono ancora troppo grandi Complimenti per le immagini decisamente belle ciao Rossano Eh sì, mi capisci al volo Rossano, è bellissimo arrivare sulla fungaia e vedere che loro ci sono!!!! Anche secondo me quelli della varietà flavida sono affascinanti, ho notato però che se ne può assaporare tutta la bellezza solo nel bosco, una volta raccolti pian piano perdono le tonalità più cariche di giallo e, arrivati a casa, sono ormai sbiancati Un salutone e un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Ciao Nico, belle scoperte!!! volevo chiederti: c'erano delle piante o cespegli di rosaceae nei dintorni (prunus, biancospino, fragole, ecc.) a risentirci, Ennio. Ciao Ennio!!! In quel posto ci sono tante piante e cespugli di rosaceae varie (biancospino, prunus, rovi, rosa canina e piante di ciliegio selvatico), sia nel bosco che intorno, il tutto condito da bei prati dove nascono gambesecche e vescie di grosse dimensioni!!!.....ah, una volta sotto quei cespugli di spine ho trovato pure qualche agaricus!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Complimenti dal Catria Mi hai sgamato subito eh!!?? Grazie per i complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Belli questi prugnoli, come le foto Giovanni Ti ringrazio Giovanni!!!! Erano belli e pure boni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 La mia conoscenza con questo fungo è di pochi giorni.... ma ho subito apprezzato il genere!!! Complimenti per i ritrovamenti e per le foto! Ciao e buona continuazione! Dony In compenso ho visto che le morchelle le conosci bene.....e io ti invidio :biggrin: .....non sai quanto desidererei trovarne una......ma proprio non ci riesco!!!! L'incontro con il prugnolo per me è stato fantastico e sono molto contento che anche tu li abbia trovati....e se ti piacciono, sanno dare grandi soddisfazioni!!!! Grazie per i complimenti, un salutone e buon proseguimento anche a te!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Bella passeggiata Nicolai.. Belli i funghetti e le immagini... Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano!!!! Per fortuna sto riuscendo a fare delle bellissime passeggiate.....e se ci sono i funghi poi.... Un abbraccione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati