vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 A Dicembre, dopo una bella ghiacciata avevo dovuto lasciar riposare questi bellissimi prati...basta Geox, ora ci sono tornato, risvegliato dalla primavera con la felicita' nel cuore e la speranza che accomuna ogni uscita..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 cammino cercando di respirare fino all'ultimo quest'aria e questi profumi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 il pensiero corre ai tanti amici che sono a Vallombrosa e a chi spero di rivedere presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 All'improvviso....l'inizio del cerchio.....una nuova stagione e' iniziata anche per me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 tanti piccoli, ma l'importante e' vederli e sperare che crescano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 le emozioni della ricerca e la gioia del ritrovamento sono uniche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 io adoro i Prugnoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Credo che la settimana prox ci sara' da divertirsi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Chissa' che il prox weekend non si riesca a rivedere qualche amico.....un :hug2: a tutti...Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ciao Daniele, è una bella ricerca quella del prugnolo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ciao Daniele, è una bella ricerca quella del prugnolo. Giovanni Qui da me e' bellissima e difficile e proprio per questo mi affascina.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Chissa' che il prox weekend non si riesca a rivedere qualche amico.....un :hug2: a tutti...Daniele. se vuoi rivedere la mia brutta faccia presente............................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Bravo dany!!! Sabato io vado per rossi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 se vuoi rivedere la mia brutta faccia presente............................ Vedremo..... ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Bravo dany!!! Sabato io vado per rossi :biggrin: Si, si, ma stai attento alle multe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati