abba Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Chissa' che il prox weekend non si riesca a rivedere qualche amico.....un :hug2: a tutti...Daniele. Sei sempre il solito non ti smetisci tu e i tuoi boschi io purtroppo fino a giugno non posso prendere impegni e non voglio compromettere la nuova stagione in arrivo. Altrimenti vado a dormire in camper la moglie continua a ricordarmi di avere una casa e due figli. Un abbraccio il tuo amicone abba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Sei sempre il solito non ti smetisci tu e i tuoi boschi io purtroppo fino a giugno non posso prendere impegni e non voglio compromettere la nuova stagione in arrivo. Altrimenti vado a dormire in camper la moglie continua a ricordarmi di avere una casa e due figli. Un abbraccio il tuo amicone abba Caro Carmine, ti aspetto per quando potrai...e sara' una lunga stagione... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Sei sempre il solito non ti smetisci tu e i tuoi boschi io purtroppo fino a giugno non posso prendere impegni e non voglio compromettere la nuova stagione in arrivo. Altrimenti vado a dormire in camper la moglie continua a ricordarmi di avere una casa e due figli. Un abbraccio il tuo amicone abba scusa ma adesso dove dormi?????? ah già in de la fabrichéta ahahhaahahahhahaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 scusa ma adesso dove dormi?????? ah già in de la fabrichéta ahahhaahahahhahaa State bravi eh..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Alè Dani ...... tieni alto l'onore Crociato mi fà molto piacere che i nostri monti iniziano a dare i loro frutti Io x il fine settimana sono fuori gioco ....... sabato a Monterosso e domenica a lavorare Se riesco a liberarmi in settimana ti faccio sapere , ma x qualche buona raccolta ci vuole ancora tempo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Cresceranno cresceranno!!!!! Qui da me sono un pò più avanti.......ma penso che presto ne troverai un bel pò!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Alè Dani ...... tieni alto l'onore Crociato mi fà molto piacere che i nostri monti iniziano a dare i loro frutti Io x il fine settimana sono fuori gioco ....... sabato a Monterosso e domenica a lavorare Se riesco a liberarmi in settimana ti faccio sapere , ma x qualche buona raccolta ci vuole ancora tempo un :hug2: Si, ma non troppo...vedi di farti sentire..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Cresceranno cresceranno!!!!! Qui da me sono un pò più avanti.......ma penso che presto ne troverai un bel pò!!!!! Marco Ci spero Marcone, ma qui da noi c'e' molta concorrenza.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 E bravo l'orso , io non riesco a muovermi e lui fa il pieno.... Sai come dicono....tanto ti ripiglio..... Sabato sarà dura........è un periodo così..... Vorrà dire che ti lascio un pò di vantaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 E bravo l'orso , io non riesco a muovermi e lui fa il pieno.... Sai come dicono....tanto ti ripiglio..... Sabato sarà dura........è un periodo così..... Vorrà dire che ti lascio un pò di vantaggio... Ma che vantaggio? Pirlone, preparati per sabato l'altro...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 e che sia un cerchio enorme caro Doge te lo auguro!!! ciaoaoaoaoaoao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 e che sia un cerchio enorme caro Doge te lo auguro!!! ciaoaoaoaoaoao :hug2: Grazie Peppe, contraccambio l'augurio con calore.....intanto il cerchio si allarga....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 gia', si allarga....la stagione avanza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 emozioni di camminate nei verdi prati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 posti da vivere intensamente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati