vurpe Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 posti che aspettano il delicato e consapevole calpistio dei miei amici apb... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 nell'attesa di fare questi incontri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 cercare di fare emozionare anche loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 e pensare che questa passione puo' anche danneggiarti......da quanto ti avvolge....vero Nico..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 funghi profumati e belli che crescono col passare dei giorni e l'arrivo del caldo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 e fungaie che ti regalano emozioni e ti danno appuntamento alla prox passeggiata..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Eccolo che ha gia' iniziato a scaldare le gambe. Quei crinali mi fanno impazzire con quei panorami Ci si vede alla prossima crociata fungareccia o mangereccia Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Eccolo che ha gia' iniziato a scaldare le gambe. Quei crinali mi fanno impazzire con quei panorami Ci si vede alla prossima crociata fungareccia o mangereccia Max Ciao Max, via i brutti pensieri....ci si prepara per sabato prox? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 E mo' che sei partito chi ti ferma piu' a te. :biggrin: A quando il primo rosso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 io adoro i Prugnoli.... Me l'avevi detto.. ..e io non li ho mai visti... Nonostante la tendinite che mi affligge sono pronto per la chiamata!! A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2010 E mo' che sei partito chi ti ferma piu' a te. :biggrin: A quando il primo rosso? Grazie Carletto, per il rosso, direi sicuramente a maggio....ma non mi fare pensare al primo dell'anno scorso...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Me l'avevi detto.. ..e io non li ho mai visti... Nonostante la tendinite che mi affligge sono pronto per la chiamata!! A presto :hug2: Beh, Renato, preparati....sara' prima di quando pensi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Grazie Carletto, per il rosso, direi sicuramente a maggio....ma non mi fare pensare al primo dell'anno scorso...... :hug2: Io guardo la tua foto dell'avatar.... e la menta torna indietro di 11 mesi e 20 giorni circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Ciao Dany Sei sempre indaffarato. Ciao ci sentiamo e forse ci vedremo un :hug2: Ma lo fai per rimanere in forma???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Io guardo la tua foto dell'avatar.... e la menta torna indietro di 11 mesi e 20 giorni circa Gia', e si deve replicare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati