telefunghen Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 BUona Visione Zara e Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ho visto solo l'ultimo. Lo sai perche'??? Per vedere la nuova digitale...... Ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Mario me li so visti tutti!!!!!.... ...mi hai riproiettato in quelle pinete!!!! Spettacolari!!!!! 1 :hug2: a te e la Zara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 O Mario ..... Zaretta è uno spettacolo .... che emozione sentire "... dai che c'è..." ... "cerca ...." Ehi ma quando ci si vede??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Belli Mario, li ho visti e rivisti più volte tutti. Bella pineta. Soprattutto.............Zaretta è bravissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Mamma mia non sbaglia un colpo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Grazie Mario è sempre bello vedere il rapporto cane padrone in questa ricerca. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 'nvedi quanto scodinzola! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ottimi video, l'attrice poi è veramente brava e simpatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 oltrechè brava ....ma quant'è bella ... mitica Zara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Mario, la tua Zara è uno spettacolo... Guarda, se avesse bisogno di un periodo di relax in montagna mi offro di ospitarla, vitto-alloggio gratisss in Lessinia, magari quando è periodo di uncinatum :biggrin:... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Gustati..tutti... Zara è instancabile...poi a ogni ritrovamento...un succulento premio...e chi si fermerebbe più??? Un Abbraccio a te e Coccole per lei... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Belli mario Zara è davvero spettacolare. Ti do un cosiglio quando fai il link di un video su youtube prova a mettere tra ID così es: il primo video è ID è quello che sta' dopo l'uguale in questo caso è 6QxMyrlWqVw se metti ID tra (vedi allegato) viene cosi ed è un po piu' carino Ciao youtube.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Caro Ale... Io nel tuo modo non vedo che...un quadrato Vuoto con nell'angolo a sinistra un quadratino con tre simboletti rossi e blu... Mi sai dare qualche indicazione??? Un Abbraccione e grazie anticipatamente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Ma guarda non saprei io vedo il video su youtube direttamente sul post di Mario....bisogna vedere se anche gli altri lo vedono così oppure come te Provo a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati