Alpis63 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 io lo vedo come su you tube, ho provato a farlo con un mio filmato ma non ci riesco.... ............ non trovo l'ultimo passaggio se metti ID tra (vedi allegato) ciao Ale Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Se guardi il file word copi quello che c'e scritto sotitiuisci ID che in questo caso è 6QxMyrlWqVw e ci metti quello del tuo video poi ricopi e incolli sul forum e vedrai che funziona ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Se guardi il file word copi quello che c'e scritto sotitiuisci ID che in questo caso è 6QxMyrlWqVw e ci metti quello del tuo video poi ricopi e incolli sul forum e vedrai che funziona ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Finalmente Marione son riuscito a vederli, tra l'altro insieme a mia figlia che non ha fatto altro che di re " che carina Zara " :biggrin: Bellissimi, la dedizione dell'animale è impressionante e la simbiosi tra cane e padrone lascia a bocca aperta. Li guarderei per ore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 la conosco bene la fenomena :1a: dagli una carezza da parte mia!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Zaruzza number one, :biggrin: è uno spettacolo vederla all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barzuacchio Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Complimenti bei video Giulio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 bella Mario un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati