funghimundi Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 l'hanno già detto in diversi ma lo voglio dire anch'io a nome del CD e di tutta APB come mio primo intervento dopo il ritorno da questo raduno di Vallombrosa; avrò e avremo modo e tempo di dire altro, di parlare ancora del tema della generosità che sapete mi sta a cuore e del quale ho scritto e anche detto in assemblea e che ho ancora avuto modo di vedere dal vivo nei giorni scorsi. Voglio quindi qui dirvi un semplice e sincero GRAZIE COCHE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Se è stato possibile intrattenersi con gli amici è stato grazie al lavoro di queste generose ragazze, che ci hanno fatto trovare i tavoli già imbanditi con tante buonissime specialità. Oltre a questo, a più riprese hanno sfornato piatti caldi che noi non abbiamo certo lasciato raffreddare Una "ola" a tutte voi, MITICHE COCHE DI APB! Un abbraccio a tutta la trippa...ehm.. la truppa!! :biggrin: VVB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Un piccolo OMAGGIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Un piccolo OMAGGIO Bravo Aldo! Ma soprattutto brave coche!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 (modificato) L'ho già fatto di persona più volte, ma non riesco a smettere di ringraziarvi per esservi sacrificate affinchè tutti noi potessimo starcene tutto il giorno a perder tempo nei boschi.... Grazie di Cuore. Modificato 20 Aprile 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Le più brave ed anche le più belle coche del mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Mi voglio unire anch'io ai ringraziamenti degli amici,è la mia prima volta a Vallombrosa ed ho potuto apprezzare di persona il vostro meritevole operato.sono onorato di avervi conosciuto e vi ringrazio di cuore per quello che avete fatto per tutti noi un grooooosssssooooo abbraccio e un arrivederci a presto Giorgio :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Ben ben ragazzi......... siete riusciti ad imbarazzarmi!!! Non mi aspettavo davvero tante manifestazioni di affetto....... Sono felice siate stati bene, noi avevamo un po' paura perchè le cose da fare erano tante e tutto doveva incastrarsi alla perfezione. Come vi ho già detto in altro post abbiamo avuto la fortuna di avere fra noi delle coche instancabili e organizzatissime! E bello però aver lavorato per voi!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 (modificato) Un Grazie anche da parte mia! No coche.., no party! Sergio Modificato 20 Aprile 2010 da zara2310 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Veramente spettacolari!! Verso le 16 di sabato, quando sono arrivato a Vallombrosa, ho avuto modo di vederle all'opera nella fase "preparatoria". Accompagnato dal simpaticissimo Antonio, tosco-siciliano verace, sono infatti salito a consegnare loro i c.d.m. e la "bumba" che avevo portato con me. Oltre alla perfetta organizzazione (erano appena le 4 e già lavoravano sodo...) mi ha colpito l'atmosfera di grande armonia ed allegria che regnava tra loro. Brave, belle, ma soprattutto molto simpatiche! Viva le coche APB!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Grazie per il lavoro chè avete fatto un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Bravissime!!! Avete reso addirittura speciale un raduno bellissimo ... e anche molto precise e puntuali per gli adempimenti a favore dell'Associazione; domenica non avevo ancora varcato con la punta delle scarpe la soglia del Paradisino che ho sentito un coro di voci femminili: "Memoooo" Ho pensato: "Che accoglienza mi riservano!" E nemmeno un secondo dopo le stesse voci: "10 euroooooooooo!!" Volevano solo che pagassi la grigliata... Brave comunque... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati