raffaela Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Comunque io in quella foto sono un'infiltrata.. Mi sa che ho fatto meno di Memole, visto che sono entrata in cucina solo per poggiare i miei vassoi Chi mi cancella con Fotoscioppe? :biggrin: Le coche.. Gli angeli del Paradisino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Mi sa che ho fatto meno di Memole Meno di Memole è impossibile!!! Ha dormito tutto il tempo vicino al termosifone nel retro cucina! Io direi che in quella foto ci puoi proprio restare visto che sei stata coinvolta nella Riffa della Raffa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Comunque io in quella foto sono un'infiltrata.. Mi sa che ho fatto meno di Memole, visto che sono entrata in cucina solo per poggiare i miei vassoi Chi mi cancella con Fotoscioppe? :biggrin: Le coche.. Gli angeli del Paradisino! Cosi...?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 mi unisco ai ringraziamenti per il superbo lavoro fatto,se sabato sera è stata una magnifica serata piena di squisitezze da mangiare il merito va tutto a loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 (modificato) Comunque io in quella foto sono un'infiltrata.. Mi sa che ho fatto meno di Memole, visto che sono entrata in cucina solo per poggiare i miei vassoi Chi mi cancella con Fotoscioppe? :biggrin: Le coche.. Gli angeli del Paradisino! Qualcosa hai fatto, anzi detto! <--= Clicca qui Modificato 20 Aprile 2010 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Non posso che unirmi agli altri e ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per noi ....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Anche io mi unisco al coro.... Grazie Ragazze...siete state fantastiche...ma come dubitarne??? Un Abbraccio a tutte voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Bravissime davvero, un abbraccio a tutte quante! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Cosi...?? Da morire!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ..........non so come ringraziarvi, ma un idea l'avrei, sarebbe bello organizzare il I° Raduno Coche di APB e io sono il primo a mettermi totalmente a vostra disposizione, unico dubbio e timore è che lo vogliate fare a Viareggio!!!!! un bacio grosso a ciascuna e grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) Cosi...?? Qualcosa hai fatto, anzi detto! <--= Clicca qui Modificato 21 Aprile 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) Voglio unirmi anch'io al coro............W le COCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Ragazze senza di Voi saremmo stati come un branco di lupi affamati senza meta grazie alla vostra operosità il Raduno è stato fantastico............... Un Bacione a tutte e W le COCHE.................. Allora quando si replica? Un :hug2: :hug2: da un lupo affamato antonio Modificato 21 Aprile 2010 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Mi unisco al coro dei ringraziamenti alle COCHE che si sono sacrificate per noi tutti e che ci hanno permesso di goderci appieno il raduno Permettetemi anche di ringraziare Marcone, Gibbo, Aldo e tutti gli altri che hanno avuto un ruolo nell'organizare il raduno, ognuno a modo suo , chi portando gente nei boschi, chi torvando gli alberghi, ecc. Grazie a tutti per la vostra generosità Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Le più brave ed anche le più belle coche del mondo Concordo Enrico... :hail: :hail: :hail: :hail: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Dire grazie non basta, bisogna davvero che si organizzi (noi) qualcosa per voi Non le ho fotografate tutte ma qualche 'coca l'ho beccata :biggrin: ecco la Chetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati