Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Alessandraaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Noemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Donatella e Cristina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Silviaaaaaaaaaaaaa (questa volta in veste di 'coca ma io so che è una fotografa eccezionale ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 La mia amica Marci (maremma come sono contento di poterlo dire ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Giulia una donna eccezionale (e santa visto che sopporta Angelo hihihihiih ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 La Sara splendida organizzatrice nonchè guida turistici per amici svagati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Mi mancano le foto di Sonia e Marianna... ma in compenso posso aggiungere quella di un santo SANTO SUBITO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Mi mancano le foto di Sonia e Marianna... ma in compenso posso aggiungere quella di un santo SANTO SUBITO!!!! Fantastica questa...un'espressione che valle più di mille parole... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 ..........non so come ringraziarvi, ma un idea l'avrei, sarebbe bello organizzare il I° Raduno Coche di APB e io sono il primo a mettermi totalmente a vostra disposizione, unico dubbio e timore è che lo vogliate fare a Viareggio!!!!! un bacio grosso a ciascuna e grazie di cuore. mi aggrego a te,Giacomo,io sarò il secondo a mettermi a loro completa disposizione,un bel grembiule e via... se ci sentissimo stanchi avrò avuto modo di avere appresso una bella Magnum di Amarone,che ne dici? Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Ragazzi inizio a metterci seriamente il pensiero a questa proposta........ c'è qualcuno che sa fare i massaggi? Se la risposta è sì si organizza subito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Ragazzi inizio a metterci seriamente il pensiero a questa proposta........ c'è qualcuno che sa fare i massaggi? Se la risposta è sì si organizza subito!!!! Tesoro mio, non vorrei sembrare.... ma chiedi a Silvia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Tesoro mio, non vorrei sembrare.... ma chiedi a Silvia. Se si parla di massaggi anch'io posso dire la mia...posso portare testimonianza numerose! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Mi mancano le foto di Sonia e Marianna... ma in compenso posso aggiungere quella di un santo SANTO SUBITO!!!! Non ho capito chi dei due è il Santo.... comunque la foto è bella davvero.. questo Brigante salentino farà della strada.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati