Sardus Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Due scatti di qualche giorno fa nel mio giardino , in principio pensavo si tratasse di una Tarantola muraiola ma facendo qualche ricerca dovrebbe trattarsi di geco verrucoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 sta in fase di cambio pelle , se non fosse lui si attendono suggerimenti in merito grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 E' lui, confermo :smile: Forum Sangue Freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Ti dirò..Mi fa meno schifo di quell'energumeno che si è fatto tatuare "Brenda" sulla schiena :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 bellissimo!! e in muta poi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ....la prima volta che lo vedo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Bellissimo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 E' lui, confermo :smile: Forum Sangue Freddo grazie :hug2: Ti dirò..Mi fa meno schifo di quell'energumeno che si è fatto tatuare "Brenda" sulla schiena :biggrin: deve essere proprio brutto allora bellissimo!! e in muta poi.. pure io lo trovo molto bello anche se fa un po senso all'inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 ....la prima volta che lo vedo.... ciao Tonì , cosi' da vicino pure io ... Bellissimo Giovanni Ciao Giovenni , bello e sopratutto utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati