Fagus Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) una delle zone più suggestive dell'Abruzzo foto e commenti sempre superbi Spettacoloooo! Gran bel posto, e splendidi scatti Nico Grazie anche a voi. Alfonsì la tua regione regala sempre belle sorprese. Modificato 21 Aprile 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 I luoghi....Magici...sarà che l'acqua...nel bosco..mi piace un sacco...a dire il vero mi piace anche al...Mare.. :biggrin: ma quella è un'altra Storia... eh eh lo so lo so. :biggrin: Solo che dovresti renderci partecipi più spesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Luoghi veramente ameni magistralmente fermati da scatti pregevoli, bene Paolo, sei veramente instancabile :clapping: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Alcuni scatti veramente belli Paolo... per il 2 giugno, lavoro permettendo cercherò di esserci..... a presto :hug2: Grazie Ste. Praticamente qui siamo sul versante opposto della montagna che conosci molto bene. :biggrin: Al 2 giugno allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Altra bellissima escursione Paolo e foto altrettanto fantastiche!! Da curioso delle parole e del loro significato, ho cercato l'etimologia dello "Zompo lo Schioppo", e ho trovato conferma alla mia intuizione "burina". :biggrin: "burina" ma precisa e puntuale. Anto diceva che questo è un posto che Lulù dovrebbe vedere. Poi te lo dirà lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Luoghi veramente ameni magistralmente fermati da scatti pregevoli, bene Paolo, sei veramente instancabile :clapping: :hug2: Salvo avevo veramente bisogno di immergermi un pò nel verde. Poi dopo tanto bianco ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Anche qui si usa dire " zompare da un posto all'altro " :biggrin: Evidentemente l'Italia non è poi così lunga :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Nonostante nel bosco sia prevalente il faggio, l'altitudine dove ho scattato le foto è modesta: tra i 600 e i 700 metri. Come giustamente ha fatto notare Fabio, la zona è molto molto umida e anche abbastanza fresca essendo incastonata tra montagne che arrivano o superano i 2000 metri. La presenza del faggio a quote basse è motivata da questo, ma nello stesso momento, essendo il faggio una pianta che a parità di altitudine è precoce nel risveglio, ecco il motivo perchè si è già "rivestito". E' stata una piacevole sorpresa anche per me. Paolo comincia a contare le piogge ed i giorni... non si sa mai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Gran bel posto Paolo, per quanto riguarda il Piciacchiu-day alle cascate della Barca direi che se po fà sempre salvo imprevisti..... Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 eh eh lo so lo so. :biggrin: Solo che dovresti renderci partecipi più spesso. Caro Paolo, Il 2008...con le sue 50 immersioni...in Maldive,in Italia e in Mar Rosso..è purtroppo lontano e per ora Irripetibile... L'anno scorso ho potuto fare solo 2 immersioni nella zona di Porto Venere..a Fiumaretta dall'Amico Andrea/Galletto.. Quest'anno la situazione Eurini..non è migliorata..purtroppo...farò quello che potrò... Un Abbraccio ancora di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Bravo Paolo!!!! Belle foto! Mi ricordo qualche anno fa un bel picnic a maggio ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 foto molto belle Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 bella Pa' sempre in giro a goderti la Natura...bravissimo!!! io on esco da una vita se intendo un'uscita come si deve.....devo recuperare prima possibile!!! ciaooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Paolo comincia a contare le piogge ed i giorni... non si sa mai :biggrin: mmhhh I posti che conosco io son tardivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Gran bel posto Paolo, per quanto riguarda il Piciacchiu-day alle cascate della Barca direi che se po fà sempre salvo imprevisti..... Francesco E allora prepariamoci. Un abbraccio e a presto Fra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati