Fagus Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Caro Paolo, Il 2008...con le sue 50 immersioni...in Maldive,in Italia e in Mar Rosso..è purtroppo lontano e per ora Irripetibile... L'anno scorso ho potuto fare solo 2 immersioni nella zona di Porto Venere..a Fiumaretta dall'Amico Andrea/Galletto.. Quest'anno la situazione Eurini..non è migliorata..purtroppo...farò quello che potrò... Un Abbraccio ancora di cuore Giuliano Allora per il momento tornerò indietro con le pagine del forum perchè penso di averle perse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Bravo Paolo!!!! Belle foto! Mi ricordo qualche anno fa un bel picnic a maggio ..... Sei stato lì? O conosci tutti i posti eh :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 foto molto belle Paolo Grazie Ignazio. Un abbraccio anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 bella Pa' sempre in giro a goderti la Natura...bravissimo!!! io on esco da una vita se intendo un'uscita come si deve.....devo recuperare prima possibile!!! ciaooooo :hug2: Ciao Peppe. Tra poco ne avrai di motivi di uscire. Ma ricordo che lo scorso anno di questi tempi insieme con Paoletto faceste anche un'uscita senza Lupone se non sbaglio. La macchina? Ho l'impressione che per un attimo hai accarezzato l'idea di cambiare casacca. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) Grazie Ste. Praticamente qui siamo sul versante opposto della montagna che conosci molto bene. :biggrin: Al 2 giugno allora. Ci saremo Modificato 23 Aprile 2010 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Le foto provano a descrivere alcuni degli angoli suggestivi che si incontrano sul breve percorso. Bellissime tutte, ma questa la prediligo.. grazie per queste immagini Altri scenari paradisiaci..Quanto è varia e bella la nostra Italia! Ciao Paolo, ci vediamo prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Ci saremo Così mi piaci. :biggrin: a te e Maria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Bellissime tutte, ma questa la prediligo.. grazie per queste immagini Altri scenari paradisiaci..Quanto è varia e bella la nostra Italia! Ciao Paolo, ci vediamo prestissimo Grazie a te di vederle ed apprezzarle. Su un topic di un forum "fotografico" stavo leggendo alcuni commenti sul confronto tra chi sostiene che per fare buone fotografie paesaggistiche è necessario viaggiare tanto e soprattutto fuori dall'Italia e chi invece sostiene che basta guardarsi un pò meglio intorno. Tu per chi sei? A presto allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Altra bellissima escursione Paolo e foto altrettanto fantastiche!! Da curioso delle parole e del loro significato, ho cercato l'etimologia dello "Zompo lo Schioppo", e ho trovato conferma alla mia intuizione "burina". :biggrin: La tua curiosità deve essere appagata ascoltando direttamente LO SCHIOPPO che emette l'acqua. E LULU' che ne direbbe? il posto è fantastico per una nuova avventura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Ci saremo E VAI!!!!!!! a Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Mannaggia, sembra che Antonella mi abbia letto nel pensiero apprendendo dell'esistenza di tavoli e bracieri anch'io ho pensato alla possibilità di un bellissimo piccolo raduno con grigliata di conforto :biggrin: dopo la passeggiata Rossano delle foto e dei posti non dico più niente, non posso che ripetermi .... bravoooo A Rossà probabilmente io e te appena vediamo bracieri+tavolini facciamo subito 1+1 ed ecco che scatta braciolata+ amici. Siamo geniali o no? a Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 davvero notevole quella cascata....non ne conoscevo l'esistenza..... piu' guardo topics come questo, piu' mi convinco che un giro in qualche angolo dei simbruini me lo devo fare..... sulle foto mi devo ripetere....sempre molto belle Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 sembra di essere in una favola........ bellissimo paolo e le foto incredibili!!!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2010 davvero notevole quella cascata....non ne conoscevo l'esistenza..... piu' guardo topics come questo, piu' mi convinco che un giro in qualche angolo dei simbruini me lo devo fare..... trovi una bella varietà di ambienti; devi solo scegliere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2010 sembra di essere in una favola........ bellissimo paolo e le foto incredibili!!!!! un abbraccio. Grazie Maurizio. Giorni fa leggendo un vecchio numero della rivista di Airone ho letto un articolo che riguardava la "stretta simbiosi" che c'era (spero ancora sia così) tra il gruppo di cacciatori locali (di Morino) e la Riserva naturale. Dovrebbe essere sempre così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati