Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Un maldestro tentativo di autoscatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Un immagine sfocata. Ma per mostrarvi la crescita notevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Una gigante al sole. Specie nell'erba alta si nascondevano grandi soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Smack! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Sono freschissime... Ancora coricate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Si riempe il cestino, in poco meno di un oretta... e con gli ultimi raggi del sole si apprezza la bellezza della giornata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) Un ulteriore regalo. Una intera scia di funghetti giallo-rosati, lunga 6-7 metri, tutti piccini puntini, i due piu grandicelli li ho raccolti e immortalati, gli altri tutti nascosti insieme alle tante spugnole giovani... non ho mai trovato una prugnolaia così giovane e grande... sotto rubus e prunus... Insomma, c'erano tutti i presupposti per una giornata perfetta! Modificato 21 Aprile 2010 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Non riuscendo ad autoscattare, avevo fatto questa foto, per salutare gli amici di APB pensando a un bel post. Pochi minuti dopo, un improvviso cedimento muscolare del ginocchio (in piano, camminando con le stampelle!) mi scaraventa a terra con dolori terribili e difficoltà a risalire in piedi. Inutile dire che ho rotto funghi e cestino. Inutile raccontare che sono riuscito a rientrare a casa solo ma per miracolo. Inutile dire che stamattina è gonfio come un pallone, e fra pochi minuti saprò se ho rotto nuovamente il legamento crociato o mi sono strappato il quadricipite. Sono errori di gioventù, si pagano a caro prezzo, spero vogliate perdonare questo post, ma ci sono rimasto così male che dovevo sfogarmi. Era una giornata bellissima, ieri, fino alle 17, oggi chissà. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 tutto stupendo tranne il finale...purtroppo tanti cari auguri roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Mi spiace molto, speriamo bene, era proprio una gran giornata peccato per il finale. Magari ti succedeva lo stesso anche senza andare nibbosco, chissa'. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Il connubio olmo morchella e' senza dubbio importante, ma credo ci voglia anche un terreno alluvionale , fluviale. Nei miei olmi di palude niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Bello il post Nico ma ne valeva la pena?? testone tanti auguri un abbraccio il Vichingo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Nico mi fa piacere per i funghi, per il ginocchio meno. Cerca di curarti e di fare tutta la rieducazione che serve per tornare a posto, a funghi ci puoi andare anche l'anno prossimo, ma se sbagli la rieducazione non si torna a posto e rischi di non giocare più. Se non hai un programma di rieducazione scrivimi, riepsco il mio, è vecchio di 15 anni, ma fatto da fisioterapisti di squadre di basket di seria A, quindi ottimo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Nico mi fa piacere per i funghi, per il ginocchio meno. Cerca di curarti e di fare tutta la rieducazione che serve per tornare a posto, a funghi ci puoi andare anche l'anno prossimo, ma se sbagli la rieducazione non si torna a posto e rischi di non giocare più. Se non hai un programma di rieducazione scrivimi, riepsco il mio, è vecchio di 15 anni, ma fatto da fisioterapisti di squadre di basket di seria A, quindi ottimo. Giovanni visti i risultati non saprei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Mi spiace un sacco Nico...... rimettiti e non fare cose azzardate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati