pietragi Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 visti i risultati non saprei Guarda che mi hanno operato al ginochhio e quello va benissimo, per la testa si può fare poco, me l'ha detto anche il tuo dottore :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Bello il post Nico ma ne valeva la pena?? testone tanti auguri un abbraccio il Vichingo. certamente no! Mi spiace un sacco Nico...... rimettiti e non fare cose azzardate! Più azzardate di così..... Nico, te l'ho detto ieri e te lo ripeto quà. ~ôô}#█Ļ֤◄ý Non si legge??? .... ma si capisce!! :club: e quando ti vedo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Bella passeggiata Nico, rimettiti presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Qui in Brianza si dice..."te se matt!" Comunque auguroni di pronta guarigione, ma non scherzare molto con i legamenti... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Sono dispiaciutissima per il tuo ginocchio, sono situazioni molto brutte e molto dolorose.... ne ha sofferto sia mio marito che mio cognato! Con queste cose non si scherza....!!! Devi rimetterti in forza e non trascurarti altrimenti poi te le trascini dietro all'infinito. P.S. Venerdì scendo a Diano e intanto che mio marito va a pescare magari io faccio un salto a raccogliere quelle che hai lasciato..... Ciao e tanti auguroni. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Grazie a tutti purtroppo è peggio di quello che credevamo: rottura del tendine rotuleo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Grazie a tutti purtroppo è peggio di quello che credevamo: rottura del tendine rotuleo. :hug2: Ciao Nico, mi dispiace per il tendine....riposati e non pensare ai funghi per ora.(anche se so che per te è difficile) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Grazie a tutti purtroppo è peggio di quello che credevamo: rottura del tendine rotuleo. :hug2: ed ora per quanto ne avrai ancora????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) Grazie a tutti purtroppo è peggio di quello che credevamo: rottura del tendine rotuleo.:hug2: Ma i tuoi ti hanno preso a schiaffi per bene, almeno stavolta? Spero di sì, perchè continui a giocare con la salute, e non va bene. A quest'età avresti già dovuto capirlo, ma se non ci arrivi da solo, 2 o 3 di questi , non li vedrei male. Al limite, visto che sono a portata di mano, potrebbero anche aiutarsi con le stampelle :smile: Modificato 21 Aprile 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Nico, non posso che augurarti una pronta guarigione, certo che non ci voleva!!! Ma queste sono lezioni di vita. Un abbraccio .... ah complimenti per i bei ritrovamenti pre crack. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 dalle mie parti direbbero " te set un marturott" e ora ne riparliamo dopo l' non ho parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ...a Roma si direbbe..."che sei dè coccio" sono cose in cui serve prudenza,te lo avevamo scritto tutti sull'altro Topic spero che ti rimetta quanto prima :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Auguri Nico, questa volta è stata una bella botta, per cui "calma e sangue freddo", conta le pecore ... . Auguri di nuovo, Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Nicooooooo... Auguroni di pronta guarigione ma cerca di meritartelo....con la salute non si scherza.....belinun... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ....A lavorare !!!!!!! E di corsa!!!! .............Brunettaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati