Ennio Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Nico la prima volta ti è andata bene........tu hai voluto forzare la mano ed è successo quello che non volevi!! La passione a volte fa fare cose stupide, ci fa andare oltre i nostri limiti..........spero che questo incidente te lo abbia fatto capire e che ti serva da lezione per il futuro. Spero che questo post possa servire da lezione anche a tutti gli altri, vecchi e nuovi, utenti del forum.......quello che è successo a Nico potrebbe succedere a tutti, nessuno escluso........quindi: - mai andare da soli nel bosco - aspettare di guarire per bene (1 2 3 4 mesi o anche più se i medici te lo dicono) prima di andare a funghi o di fare attività fisica. La salute viene prima di tutto.......senza quella, oltre a non stare bene noi stessi, facciamo star male e mettiamo in difficoltà anche chi ci sta intorno e ci vuole bene. Ricordiamocelo sempre! Marco PS: Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo!!! Non ti ho fatto i complimenti, anzi ti ho rimproverato, proprio perchè voglio il tuo bene e non il contrario! Lo sai vero? caro Nico, condivido in pieno quanto ti ha detto Marco e ti faccio tanti auguri per una pronta e definitiva guarigione, un affettuso saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Mi dispiace Nico, curati! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Oppicelli oicchè la mi 'ombina!!!! Gl'è meglio se un te lo dico vai..... Se non ti calmi un pò e tu bruci il motore prima di aver incominciato la gara...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 mi dispiace per l'incidente. Guarisci presto. ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Grazie a tutti purtroppo è peggio di quello che credevamo: rottura del tendine rotuleo. :hug2: in amicizia e alla toscana ti dico: 'sei una fava' un abbraccio e un augurio di pronta guarigione. ora stai tranquillo, passa un'estate al mare per la riabilitazione e al tavolino per scrivere! a presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 così potrai fare un sacco di schede!!..statte bbuono va! e cerca di guarire BENE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 da odesso potrà solo andare meglio alla salute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 potevi usare il cervello??? :biggrin: a parte la battutaccia mi spiace per te Ni' ti auguro di rimetteti presto e che non sia una cosa serissima!!! ciao n'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) Mi associo alle sberle degli amici , sto' giro te le sei strameritate. Spero che cio' sia da monito per tutti coloro che intendano sfidare il proprio fisico (a volte gracile :tongue: ) quando non si è al 100%. Buona guarigione. Modificato 23 Aprile 2010 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Orca miseria.. sto facendo la spola tra il cesso ed il letto ( altro che W le coche :biggrin: ).....guardo il forum e che ti trovo....Oppicelli che nonostante il monito del topic precedente c'ha riprovato e s'è fracassato. Complimenti ha ragione Rusticolo, bisognerebbe mettere questi topic in evidenza :tongue: .....così la gente capisce cosa non si deve fare . Nico, quando tu m'hai detto che dovevi capitare da queste parti ero dubbioso, però mi son detto - se se la sente lui che gli voi dire. ora datti una calmata.... ..per dù Morchelle poi non ne vale mica la pena. :biggrin: Fossero stati i boletus rex - veris :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquilante Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Ciao Nico, mi dispiace per te... datti tempo per la guarigione...purtroppo è l'unico modo... In bocca al lupo ! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Un Abbraccio anche da parte mia, Nico! Mi raccomando...prenditi tutto il tempo per guarire al meglio ed esser più in forma di prima! un abbraccio, Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ha ragione Rusticolo, bisognerebbe mettere questi topic in evidenza I titoli sono gia' pronti per la nuova sezione. Per ora top secret. Nico naturalamente mi dispiace, e ti auguro che possa ritornare a raccogliore e camminare il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Alessandro968 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Eravamo al telefono.............poi nn c'era più segnale. Mi hai chiamato e nn ti sentivo Ti ho richiamato ma nn mi hai risposto!!!!!!! Poi ho continuato a chiamare senza risposta! Nico che dirti.............................era meglio che se allungavi l'autostrada e venivi quì a fare le foto....anche se nn c'è il ben di Dio che hai trovato.......ma a che prezzo?? p...a pupazza.......sono terribilmente dispiaciuto. Coraggio...........sei giovane e molto in gamba (si fà per dire visto le tue condizioni).Pazienta e sopporta.....si guarisce. Ciao Alessandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati