cotton Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Ciao a tutti i partecipanti del raduno a Vallombrosa. Anche se in ritardo sono a ringraziare le "coche" , e coloro che come sempre hanno organizzato tutto con scrupolosa perfezione; vi ringrazio tutte/i. Sono in ritardo perchè volevo allegare dei video che ho fatto durante la cena di venerdì e di sabato. E' la prima volta che mi sono cimentato con le riprese con la telecamerina dell'i POD nano. Mi sono accorto di fare pena come operatore e particolarmente con la voce fuori campo pietosamente dialettale. Ad ogni buon conto spero siano accettabili. Sono partito senza salutare nessuno, incaricando il Gibbo di farlo per me. Chi mi conosce sa che sono un po' orso e mi sarei commosso. Rivedere tanti amici dopo un anno mi ha fatto molto piacere e spero di potervi rincontrare ancora per molti anni. Un abbraccio a tutti. W l'APB. P.S. un grazie al lupo del salento che ha provveduto a inviarli nel sito di You Tube Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Grazie Cotton...video molto divertenti . A quest'ora pero' stimolano un po' la fame. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Bei momenti, grazie Giovanni p.s. scusami se non mi sono presentato, troppa gente, mi sono un pò perso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Belle testimonianze di momenti molto piacevoli Fantastico esserci stati :biggrin: Un caro saluto, Franco, e alla prossima Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Caro Franco, Non sarai magari un regista da premio Oscar...ma per APB sei Prezioso... Orso o non orso..la tua Umanità,disponibilità e schiettezza sono beni cari a me..ma penso a tanti altri Amici..comuni.. Alla prossima occasione...e ci sentiremo...spesso..spero.. Sempre un Piacere...volerti Bene.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 complimenti Franco,non ti sminuire come regista dilettante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ....Grazie Franco dei contributi....sopratutto per me che non ero presente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Nooooooo! Youtube non mi si vede dall'ufficio! :-( Nonno cotton ti abbraccio forte, ti avrei salutato volentieri alla tua partenza, è bello abbracciare gli orsi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Sono partito senza salutare nessuno, incaricando il Gibbo di farlo per me. Chi mi conosce sa che sono un po' orso e mi sarei commosso Ecco perchè non ti ho più visto... Ho visto i filmati, sono molto carini e rendono almeno parzialmente l'idea della confusione e dell'allegria di quei momenti Ah.....ma c'era anche memo al raduno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati