Romanus Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Una ritoccata con "Maschera di Contrasto"> contasta Già meglio no?, anche se ridotta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Continuate pure, grazie..C'è qualcuno accanto a me che segue avidamente questo topic :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Raffa-fotografa: un gran bel lavoro, complimenti Non ho certo i "numeri" per darti consigli tecnici o per giudicare i risultati delle tue fotografie, però mi piacciono... Caiooooooooooo P.S.: certo che però mi avresti almeno potuto contattare per le determinazioni dei fiori che hai postato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 complimenti Raffaela per le bellissime immagini,consigli da darti non ne ho,a me sembrano tutte perfette Grazie Alfonso..spero di migliorare perchè la strada è lunga, per fortuna gli amici mi danno una mano con i loro preziosi consigli Anzi una cosa sì la dico: non me l'aspettavo. Brava. Avevo chiesto la verità... Vabbè, ci credo! :biggrin: Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 certo che però mi avresti almeno potuto contattare per le determinazioni dei fiori che hai postato... Dài, non te la prendere.. :biggrin: Per te avevo lasciato quello più difficile. Guarda un po' qui....che sarà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 ebbrava Raffa mi sembra un ottimo inizio .. ora mi raccomando schiavizza tuo fratello per il fotoscioppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Complimenti Raffa, ottime foto. Per un amica un omaggio floreale è d'obbligo anche se con disturbo in primo piano.. .. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Raffa... che fai..... scatti comoda comoda dal divano..... :biggrin: Ti rispondo da amante della fotografia e da mediocre autore di foto, prima di tutto concordo con tutti i precedenti interventi e poi.....e poi ti dico: per la fotografia ci vuole , pazienza , pratica molta e soprattutto occhio, aivoglia a fotoscioppare se la base non è buona, buona nel senso di saper riuscire a trasmettere qualcosa , da chi ha scattato a chi guarda lo scatto stesso..... dietro uno scatto, qualsiasi scatto, si nascondono un'infinità di particolari che il fotografo deve saper catturare, particolari che deve saper sfruttare per rendere interessante il tutto.... per cui scattare , scattare e ancora scattare, ma soprattutto rubare con gli occhi.....vedrai che pian piano i risultati non tarderanno ad arrivare... ciao ... ps.... quando si organizza un giro fotografico.... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Dai Raffaela bando alle chiacchere,sono bellissime........ Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 ... e brava Raffa, ma le torte chi le farà più ora che sei diventata una "fotografa professionista", ehh!, ehh! un affettoso saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 ebbrava Raffa mi sembra un ottimo inizio .. ora mi raccomando schiavizza tuo fratello per il fotoscioppe Complimenti Raffa, ottime foto. Dai Raffaela bando alle chiacchere,sono bellissime........ Ohh..ma questo forum è pieno di bugiardi! :biggrin: Grazie!! Io continuo, allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 dietro uno scatto, qualsiasi scatto, si nascondono un'infinità di particolari che il fotografo deve saper catturare, particolari che deve saper sfruttare per rendere interessante il tutto.... per cui scattare , scattare e ancora scattare, ma soprattutto rubare con gli occhi.....vedrai che pian piano i risultati non tarderanno ad arrivare... ciao ... ps.... quando si organizza un giro fotografico.... ? Questa è un'idea interessante. Mi piacerebbe molto passeggiare con te e qualche altro amico in cerca di belle foto..Poi magari si fa un topic a più mani per confrontare le immagini. Sono sicura che mi servirebbe molto per carpire segreti ed apprendere le tecniche di base. Quando???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 ... e brava Raffa, ma le torte chi le farà più ora che sei diventata una "fotografa professionista Ennio, ci sarebbe un giusto compromesso..Prima faccio le torte e poi le fotografo :biggrin: Un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 la prima è quella di evitare, quando possibile, di fotografare dall'alto verso il basso, il soggetto si schiaccia Pat, in questa mi sembra di aver inquadrato un po' meglio, anche se in modo del tutto casuale ..dimmi cosa ne pensi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 (modificato) Te lo dico volentieri è un pò sovraesposta, potevi scurirla un pò in post, è troppo generica in quanto hai preso una parte del mazzo quasi a caso e mi spiego, potevi fotografare il mazzo intero...e andava bene, potevi fotografare un fiore solo o al massimo le due rose...e andava bene, invece hai fatto questa scelta e se guardi, le rose sono a fuoco(in parte), ma il primo piano è sfuocato in modo che crea disturbo al resto della foto, è scattata da una angolazione sbagliata, quel pavimento è un bel pugno nell'occhio se confrontato alla poesìa dei fiori (bellissimi come te) Ho detto la mia senza la pretesa di aver ragione, altri amici magari vedranno particolari a me sfuggiti, che valorizzeranno questo tuo scatto e io sarei il primo a rallegrarmene, ma così, d'impatto, è una foto senza anima, qualità che tu possiedi a dismisura e sò che ce lo dimostrerai!! ...mi pista, non mi pista, mi pista...... Modificato 28 Aprile 2010 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati