gava Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Maremma hane......non le vedo....ti pisterei io perchè non le alleghi con la funzione del forum, tanto son prove...180 kb bastano e avanzano se poi ti garbano particolarmente tu le riduci un pò meno e te le stampi.....che, al di là della condivisione, è la cosa migliore per godersele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Maremma hane......non le vedo....ti pisterei io perchè non le alleghi con la funzione del forum, tanto son prove...180 kb bastano e avanzano Uff...ma non siete mai contenti! Te le mando per MP, antipatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Uff...ma non siete mai contenti! Te le mando per MP, antipatico gnè gnè gnè gnè gnè :biggrin: tanto ti conosco mascherina :biggrin: poi tu mi dici - ho messo le foto e non tu l'hai neanche commentate :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Miiiii io li visti invece :biggrin: ....scherzi a parte Raffa ti stai migliorando alla velocità della luce, complimenti......magnolia favolosa, buono lo sfuocato nelle prime due(hai croppato la margherita?)..... iris da sballo, peccato che hai escluso parte dei petali... ....la foto dell'iris è la tua preferita giustamente, è un fiore che si presta benissimo....allora te ne faccio omaggio di qualcuno(scatti di un mesetto fa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Salvo, nono dire in giro che le margherite sono state croppate :biggrin: ....che poi Alfonso si magna pure quelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Raffaela sei bravissima. Una cultivar per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 hai croppato la margherita? Ciao Salvuzzo.. No, era una supermacro Solo ritoccata in p.p. da Carlo L'iris ce l'ho anche intero, solo che mi piaceva mettere in risalto l'ipnotico gioco di linee e colori del centro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 (modificato) C'era un po' di vento e farli stare fermi è stata un po' dura So cosa intendi... è quello che capita spesso anche a me quando mi cimento come fotografo naturalista (per le mie determinazioni) : Ho allora provato un escamotàge: mettevo l'autoscatto "lungo" e tenevo fermo lo stelo del fiore con la mano; così però succedeva che la foto riprendeva anche me, a meno che il fiore non fosse gigantesco da poterne riprendere un solo particolare, e allora si rischiava di non capir più quale dei due soggetti fosse "il fiore"... Come direbbe Tonino Carotone: "E' un mondo dificile..." :biggrin: Complimenti Raffaaaaaaaaaaa Caiooooooooo Modificato 5 Maggio 2010 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Salvo, nono dire in giro che le margherite sono state croppate :biggrin: ....che poi Alfonso si magna pure quelle. Guarda che non mi pare una margherita, mi sembra una Bellis perennis quindi pianta commesibile che Alfonso puo' mangiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Carletto...non hai vissuto la vicenda del Piro Piro di Artù che a causa di Alfonso ha rischiato la vita :biggrin: ...un giorno non lontano comunque chiederò al garante per la privacy di poter pubblicare gli MP intercorsi tra me e Raffa riguardo alle foto...ne uscirà un best seller :biggrin: fà un topic initolato - La verità solo la verità poi gliela dici e s'incaxxa come una pantera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 (modificato) fà un topic initolato - La verità solo la verità poi gliela dici e s'incaxxa come una pantera Nel tuo dizionario "Sinonimi e contrari" commentare = stroncare Ne deduco che sei proprio uno stron......catore Modificato 5 Maggio 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 E poeretta!! Con quella macchina imbastardita da passati settaggi improbabili, ti vorrei vedè a te a far belle foto!! L'ho dovuta prendere a schiaffi (la Olympus), per convincerla a dimenticarsi il passato e iniziare a credere in se stessa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Guarda che non mi pare una margherita, mi sembra una Bellis perennis quindi pianta commesibile che Alfonso puo' mangiare. A Carlè, sempra na margherita iè.... scusa Raffuzza se invado il tuo topicche con qualche fotuzza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Oh, e questa non la metti? Fatta tu eh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Carlo, comprendo le tue difficoltà se la macchina è un pò imbizzarita :biggrin: d'altra parte che ti volevi aspettà dal precedente proprietario ?? Però citando testualmente Salvo iris da sballo, peccato che hai escluso parte dei petali... e quanto gli ho detto io - Petali scamozzati :biggrin: ...cambia la forma ma non il contenuto :biggrin: gente diffidate, la ragazza è suscettibile...ma gli vogliamo bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati