Gibbo Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Fra tutti vu mi fate morir dal ridere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Il crop dell'Iris, proprio in quanto crop, prevedeva il taglio dei petali per evindenziare il "cuore" colorato. ...daje a croppà...tutti ambientalisti,ma quando si tratta di croppare non vi tirate indietro :biggrin: a me anche queste sembrano bellissime di foto...sarà il monitor mio che riduce gli errori :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Raffaela sei bravissima. Una cultivar per te. Grazie Carletto..tu sì che sei gentilissimo Come direbbe Tonino Carotone: "E' un mondo dificile..." :biggrin: Complimenti Raffaaaaaaaaaaa Caiooooooooo Mooooolto dificile... :biggrin: Caiooo L'ho dovuta prendere a schiaffi (la Olympus), per convincerla a dimenticarsi il passato e iniziare a credere in se stessa!! Sei sicuro che fosse la Olympus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Avevo fatto i commenti, ma son spariti... Scusami tu, Pat..avevo visto il doppio messaggio e ne ho cancellato uno..Solo che tu intanto modificavi quell'altro Cerca di ricordarti e riscrivilo, mi interessa molto la tua opinione Sul "mosso" o micromosso concordo: scatti tutti a mano libera x mancanza di cavalletto. Solo il glicine non è mosso perchè Carlo lo ha bloccato Comunque la macchina è veramente buona: a studiarsela bene, ne uscirebbero davvero delle belle! E allora, TU studia che poi NOI facciamo delle belle foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 poco mosso, ma veramente poco, sull'iris che ha una esposizione di 1/50 sec. ma dando un pizzico di sharpness facilmente mascherabile(ma senza esagerage o si combinano guai.) Sulla nitidezza Ale-baldacci mi ha detto la stessa cosa Grazie Salvuzzo, farò tesoro dei tuoi commenti Non manca difatti e chiedo scusa!! E' solo che sono abituato alle foto come le mie, ridotte a 800x600 e postate direttamente in forum, mentre queste sono più grandi e non le vedo intere sullo schermo, devo farle scorrere verso sx Va bene, da oggi in questo topic posterò foto 800x600 ..se no questi chi li sente? ...daje a croppà...tutti ambientalisti,ma quando si tratta di croppare non vi tirate indietro :biggrin: a me anche queste sembrano bellissime di foto...sarà il monitor mio che riduce gli errori :smile: Grazie Alfonso! Se ti ricordi a Vallombrosa ho chiesto consigli al "venditore" della Olympus, ma lui ha preferito passeggiare con te Anche a me "croppare" dà l'idea di mangereccio, qualcosa di croccante..Senti come suona bene: "Margherita croppata in forno in salsa di ibiscus" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) Una foto non ingrandita.. Glicine! Modificato 6 Maggio 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Ciao Raffa le foto dei tuoi fiori sono stupende.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati